NON È ANCORA 12

 

 

regia Pierfrancesco Uva
riprese e montaggio Mimmo Latilla
direttore fotografia Ezio Marrone
coordinatrice staff Lara Carbonara
musica Piero Piccioni

si ringraziano coloro che hanno partecipato alla realizzazione degli spot,
Francesco Cambione,
Michele,
Antonella Natilla,
Francesco Bonasia,
Arcangelo Devanna,
il piccolo Francesco,
il signor Felice,
la signora Renzina
don Vito Frascella,
il signor Angelo Tarantino e la pizzeria Ragno Verde
il power sound service di Fabio Fornelli per le luci.

produzione BTV

NON È ANCORA 12ultima modifica: 2008-10-06T09:45:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “NON È ANCORA 12

  1. ragazzi, siete davvero fantastici!!! mi sono divertita un sacco nel vedere questo promo e non vedo l’ora di vederli (e gustarmeli) tutti. francesco sei spettacolare, anche nel senso stretto della parola….l’aspetto clericale ti dona in una maniera incredibile (ti consiglio di pensarci seriamente sulla tua vocazione)..oppure sei tu che sei stato troppo bravo ad entrare nel personaggio.
    ripeto siete magici, geniali grazie perchè ci fate divertire, riflettere, comunicare o xkè ci fate semplicemente compagnia. la diretta di ieri è andata benissimo, il dibattito è stato molto interessante e valido e lo dico pur essendo contraria al testamento biologico e vi ringrazio xkè, non potendo uscire, non avrei potuto seguirlo ed “arricchirmi” di così tante autorevoli personalità. a proposito complimenti al pd, anche per la scelta della moderatrice che era super. il dopo dibattito è stato anch’esso molto valido e preziosissimo, visto in un’ottica di interesse locale. non mancava dunque anche la dimensione dello spettacolo. lodi, lodi a voi che costituite una massiccia iniezione di fiducia, di entusiasmo di cui la città aveva + che mai bisogno.e il fatto che provenga da giovani non ci può che far immenso piacere, e fa da contraltare a quella parte di gioventù che langue, inerte, senza voglia , senza stimoli e che non fa altro che lamentarsi dalla mattina alla sera. che non si dica + che a bitonto non c’è mai niente di nuovo!

  2. judas… non essere impaziente…ma non vedi il countdown? non vedi la data 12 ottobre?
    che fai a fare domande inutili?

    i ragazzi diventano sempre più bravi..sicuramente sarà qualche altra trovata meravigliosa e divertentissima..
    complimenti staff!

  3. judas non ho ben capito quando manco di rispetto alla gente… quando sono scontata e quando le mie affermazioni inutili… non sapevi proprio che scrivere?
    comunque è superfluo fare polemica qui. spero te ne renda conto. mi dispiace se ho leso la tua sensibilità stavo semplicemente dicendo di non essere impaziente. amici?
    ciao

Lascia un commento