INCENTIVARE LE IMPRESE PER INCENTIVARE BITONTO

Si svolgerà presso la Sala degli Specchi il convegno organizzato dalla ASSO. C.A.L. Tra gli ospiti il sindaco Valla e gli assessori Antuofermo e Labianca

1649173755.jpgSnellire le pratiche burocratiche necessarie ad aprire un’impresa, presentare progetti interessanti per incoraggiare lo sviluppo delle aziende sul suolo cittadino, esporre le ultime iniziative dell’amministrazione comunale in favore delle imprese.
Sono questi i cardini su cui verterà il convegno “Bitonto: interventi di semplificazione e incentivazione a favore delle imprese”, organizzato dalla ASSO. C.A.L. (Associazione Consulenti aziendali e del lavoro) che si terrà il prossimo 8 ottobre alle ore 17 presso la Sala degli Specchi. L’evento, accreditato ai fini della formazione permanente dall’Ordine dei Dottori e Commercialisti ed E. C. di Bari, prevede un palco di tutto rispetto: dopo i saluti del sindaco, Dott. Raffaele Valla e del Dott. Giorgio Treglia, presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed E.C. di Bari, ci saranno gli interventi del Dott. Rag. Nicola Antuofermo, assessore ai Fondi Strutturali, del Geom. Antonio Labianca, entrambi assessori alle attività del Comune di Bitonto e del presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento, il Dott. Rag. Giuseppe Morea.
Una buona occasione per recepire al meglio le tante iniziative che provengono si da enti privati che da enti pubblici utili a sviluppare al meglio il territorio bitontino.

Michele Rienzo
INCENTIVARE LE IMPRESE PER INCENTIVARE BITONTOultima modifica: 2008-10-06T08:39:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INCENTIVARE LE IMPRESE PER INCENTIVARE BITONTO

Lascia un commento