ORA LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICA

1299937577.jpg

Adesso online la diretta webtv del dibattito con Emma Bonino, Paola Binetti e Ignazio Marino. Se volete chiedere qualcosa ai protagonisti del Pd (possibilmente domande generali e non ad personam), lasciate un commento. Le domande che arriveranno durante il dibattito e non oltre la sua fine, saranno poste dallo staff. 

Oggi è in programma una ampia riflessione di attinenza etica, scientifica e religiosa, oltre che politica: la docente di filosofia Laura Vitale, new entry nel Direttivo del PD bitontino, orchestrerà un intenso confronto sul testamento biologico. Sul palco per “il botto finale” la senatrice Emma Bonino, vicepresidente del Senato, il senatore Ignazio Marino, capogruppo del PD nella Commissione Sanità, e l’onorevole Paola Binetti, membro invece della Commissione Affari Sociali. Un concerto dance anni ’80 di Bruce Johnson chiuderà quindi la kermesse..

Ora online la diretta del dibattito, sarà possibile accedervi cliccando qui. In programma prima la ripresa di tutto il confronto e numerosi approfondimenti, interviste a seguire!

 

Se volete chiedere qualcosa ai protagonisti del Pd (possibilmente domande generali e non ad personam), lasciate un commento. Le domande che arriveranno durante il dibattito e non oltre la sua fine, saranno poste dallo staff.

APPENA TERMINA IL DIBATTITO PRESSO LA VILLA COMUNALE, LO STAFF PROSEGUIRA’ LE INTERVISTE PRESSO LO STAND DI BTV. PERTANTO DOVRETE RIAVVIARE LA PAGINA SU CUI SIETE COLLEGATI

BitontoTv Staff
ORA LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICAultima modifica: 2008-10-05T20:55:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “ORA LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICA

  1. Potreste chiedere ad Emiliano una dichiarazione pubblica e trasparente che risponda alle sollecitazioni fatte ieri da Veltroni a proposito della ” NECESSITA’ DI APRIRE IL PARTITO AL TESSERAMENTO PERCHE’ E’ IMPOSSIBILE CONTINUARE A TENERLO INGESSATO” ?

    Cioè … quando cominciamo nel PD a vivere una vita normale e abbandoniamo il percorso del “partito di plastica e tv” che tanto assomiglia a forza italia ?

    Vi ringrazio

  2. oggi è andato tutto a meraviglia………….mi è piaciuto tantissimo quando il dott, Emiliano è stato fermato in tempo e gli è stata rivolta una domanda riportata qui da un utente.
    mi sarebbe piaciuto chiedergli cosa pensava lui del PD bitontino

  3. ragazzi complimenti mi sono emozionata a vedere come un gruppo di giovani bitotnini tenga veramente a cuore la prorpia città. Questo è fare giornalismo allo stato puro. questa è perseveraza, questi sono i vostri sogni che finalmente si realizzano.
    Continuate così ragazzi!!!!!!

Lascia un commento