A DOMANI CON LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICA

1437931936.2.jpgSempre più webtv, in una concezione di comunicazione online ben diversa dal solito giornale, BitontoTv propone ai suoi utenti le dirette delle principali feste di partito della città.
Dopo il successo di stasera, si prosegue nel finesettimana con la Festa Democratica: fino a domenica 5 ottobre, infatti, in collegamento dalla villa comunale, lo staff tecnico di BitontoTv vi permetterà di guardare ed ascoltare la vivavoce dei protagonisti, con esclusive interviste ai tanti personaggi invitati. Si alterneranno alla conduzione, nei tre giorni, Maurizio Loragno, Francesco Cambione e Sabino Paparella.

 

A domani con la web tv di Bitonto

BitontoTv staff
A DOMANI CON LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICAultima modifica: 2008-10-03T21:44:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “A DOMANI CON LA DIRETTA DELLA FESTA DEMOCRATICA

  1. Grazie pinko, anche per il ‘sostegno morale’
    Come è noto prima ci muovevamo con un open source, Mogulus, mentre ora utilizziamo una piattaforma privata che, essendo personalizzabile, richiede continui calibrature.
    Chiediamo un po’ di pazienza, ma dobbiamo dire che stavolta sta andando davvero bene 😉

    A presto

  2. Non avevo visto la diretta dei Santi Medici … aldilà dei problemi di audio (che sono ritornati anche nel prosieguo della diretta) , come “prima volta” è stato davvero emozionante per me come utente, immagino quanto lo sia stato per Voi dello staff.

    Congratulazioni sincere e in bocca al lupo per il FUTURO.

  3. ma il mio non voleva non essere un sostegno morale………..ho pensato di comunicare subito l’imprevisto, visto che è la prima volta che assisto ad una diretta web, pensando di aiutare lo staff nel migliorare la diretta. evidentemente c’è qualcuno di suscettibile nella redazione, visto che il solo ad aver capito la situazione e ad incoraggiare lo staff, sia stato pinko.
    la prossima volta mi converrà star zitto. cmq grazie ancora ed un in bocca al lupo a tutta la redazione per la prossima diretta web.

  4. caro judas, mi permetto di interpretare il pensiero dello staff….
    sono certa che lo staff ha recepito il suo intervento per quello che è (descritto così bene da lei stesso). neanch’io avevo preso il suo avviso come un intervento denigratore.
    ad maiora.

  5. Gentile utente judas, il suo commento è stato prezioso, anzi abbiamo bisogno di persone come lei che ci aiutino a ‘testare’ le dirette, proprio perchè – come detto – è un continuo studiare le calibrature e per noi non è facile. Il tono della ns risposta non era affatto polemico! La lapidarietà con la quale le abbiamo scritto era dettata dal fatto che, essendo all’inizio, eravamo tutti indaffarati a cambiare parametri etc…
    Con la nuova piattaforma abbiamo intrapreso un cammino arduo, ci siamo dotati di telecamere, di strumenti audio migliori per cercare di essere il più completi possibili nel ns servizio televisivo… confidiamo nel vs sostegno e nella vs vicinanza! 😉 e l’aspettiamo domani con la nuova diretta!!!!!

Lascia un commento