UN ARTISTA AL MESE PER BURNING STUDIO: CHIARA CALANDRO

Nasce Burning Studio, nuova galleria/studio d’arte. Sabato 4 ottobre inaugurazione della prima mostra. Da non perdere!

1526045970.jpgUn artista al mese per lo spazio espositivo di Burning studio, una piccola galleria/studio approdata a Bitonto da circa un mese. Ad inaugurare il programma di mostre da sabato 4 Ottobre le opere dell’illustratrice e graphic designer beneventana Chiara Calandro.  Dodici illustrazioni vettoriali ispirate al tema “terra, acqua, fuoco, aria”.
Burning studio nasce essenzialmente come agenzia di comunicazione, di progettazione grafica e anche come studio fotografico. È già attivo a Roma da due anni ed è fondato dalla bitontina Alessandra Carbone, art director illustratrice e graphic designer, e dal fotografo e art director, Francesco Esposito, che soddisfatti dei risultati raggiunti nella capitale hanno deciso di portare qui la loro professionalità e il loro progetto.
Tante sono le attività di cui si occupa l’agenzia: servizi fotografici, brochure, grafica editoriale, pubblicità, illustrazione, servizi multimediali, siti web, montaggio audio/video, packaging, ideazione di stand e personalizzazioni. La direttrice artistica, Alessandra Carbone, ha creato una linea di gadgets della città di Bitonto, si tratta di stampe e cartoline che riproducono immagini della città manipolate dal grande impatto  visivo. Un piccolo spazio, quindi, che genera e ospita tantissime idee, un fervido cantiere d’arte che aspira ad essere baricentro di iniziative, progetti, collaborazioni ed eventi. Non servono grandi gallerie o dispersivi musei, bastano 15 mq per creare uno laboratorio brulicante di immagini e rovente di passione per l’arte.

1750045209.jpgInaugurazione mostra Calandro sabato 4 ottobre, ore 19.30
via Pasculli, 6 – 70032 Bitonto

Scarica il pdf dell’invito: clicca qui

 

 
Lucrezia Naglieri

UN ARTISTA AL MESE PER BURNING STUDIO: CHIARA CALANDROultima modifica: 2008-10-02T08:57:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “UN ARTISTA AL MESE PER BURNING STUDIO: CHIARA CALANDRO

  1. Grandissimi!!!Vi stimo per ciò che avete costruito con tanta fatica…vi voglio bene vi auguro un grande in bocca a lupo ma soprattutto di continuare a sfruttare la vostra creatività!!!W i creativi, creare…per chi non é in grado di farlo!!!
    Paoletta di Pineto.

  2. Brava ale, ormai sei una grande artista:
    l’artista colora il mondo migliorandolo rendendolo allegro, vivace.;
    l’artista cambia il mondo con piccoli o grandi gesti in grndi o piccoli spazi, in metropoli o piccoli paesi;
    l’artista riesce ad abbinare innovazione alla originalità oltre che ad una altissima professionalità piena di qualità e quantità…
    In piccoli spazi vengono fuori le idee più geniali…
    Forza ale, devi colorare Bitonto migliorandola, portando idee sempre più nuove…. Bitonto ha bisogno di un nuovo cuore artistico!!! Vedrai la mostra andrà benissimo, perchè siete i migliori
    Dai ale potete cambiare il futuro di Bitonto.!!!
    Sei una grande artista!! La migliore
    Piero

Lascia un commento