13 SETTEMBRE: ENERGIA PURA CON ‘IL SUONO DI B.ART’

Sette band per una miscela esplosiva di musica. Headliner: La Combriccola di Vasco.
Con Arcangelo Devanna, presenta il dj e vocalist di RadioNorba Mauro Dal Sogno

1843345770.jpgUn grande concerto live, ‘Il suono di B.Art’, accompagnerà al centro della musica il popolo della creatività giovanile. La seconda giornata del Festival è tutta in nota: l’appuntamento da non mancare è per il 13 Settembre a partire dalle ore 18 al Parco Baden Powell, il grande campo che si sviluppa nei pressi dell’Istituto Tecnico Commerciale “Vitale Giordano” (nel cui auditorium si terrà lo stesso concerto in caso di pioggia).
A presentare la serata una delle voci più calde ed amate di RadioNorba, il dj e speaker Mauro Dal Sogno. Accanto a lui un giovanissimo, talentuoso bitontino: Arcangelo Devanna, speaker radiofonico di RadioOne e penna di BitontoTv.
Il ventaglio musicale per il sabato live è più che ampio: rock italiano, indie rock, rock melodico, metal e dj set per un promettente spettacolo, un momento tanto atteso dai giovani musicisti e dai numerosissimi appassionati del genere. Ad alternarsi sul palco saranno, infatti, ben sette diverse band: l’headliner barese La Combriccola di Vasco e tutti i gruppi bitontini di maggior successo, dai Nemophonica agli Hatred Sight, dagli Eletric Company agli Z.E.D. passando per gli Hard as a rock. Energia e spettacolo, melodia e calde sonorità, contaminazioni innovative e classici intramontabili, la musica del Bitonto Art Festival seduce e stupisce davvero tutti.

Scopri la storia di ciascuna band: clicca qui!

Torna al menu principale

13 SETTEMBRE: ENERGIA PURA CON ‘IL SUONO DI B.ART’ultima modifica: 2008-09-12T07:17:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento