PINUCCIO LOVERO E PIPPO MEZZAPESA INTERVISTATI DA REPUBBLICATV

1610471790.jpgCome era prevedibile, l’incredibile storia di Pino Lovero sta conquistando Venezia. Già dopo la prima proiezione riservata alla stampa, Repubblica TV ha voluto intervistare sia il regista Pippo Mezzapesa che il progatonista. Anche in questo occasione l’umanità di Pino e l’intuizione di Pippo risaltano in maniera clamorosa.

Vai allo speciale sul Festival del Cinema di Venezia di RepubblicaTV e leggi anche la lusinghiera critica dell’inviato di Repubblica che definisce il lavoro di Mezzapesa “uno dei più gustosi gioielli che stanno nascosti dentro la Settimana della critica.

BitontoTv staff

 

PINUCCIO LOVERO E PIPPO MEZZAPESA INTERVISTATI DA REPUBBLICATVultima modifica: 2008-09-05T12:20:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “PINUCCIO LOVERO E PIPPO MEZZAPESA INTERVISTATI DA REPUBBLICATV

  1. A marino Pagano.
    Ben detto!
    Martinelli rimanga nella sua sterile solitudine di plastica.
    A noi i bei pinuccio lovero, i genuini abitanti della produttrice di olio che genera la diventata famosa FOCACCIA OLEOSA così come da quel tale pseudo giornalista definita. che poi sarà pure oleosa,
    ma a me m piac !!!!

    ED ORA PINUCCIO, DOPO VENEZIA, TI VOGLIAMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. VOTATE PINUCCIO LOVERO FOR PRESIDENT!!!!
    STAT BOUN

  2. Scusata qualcuno può dirmi se il film è stato prodotto con il contributo del Comune di Bitonto?
    Se si, e se ora tutti salgono sul carro trionfale e trionfante, forse sarebbe anche il caso di fare un plauso a quelli amministratori che in passato hanno avuto uno sgurado lungimirante permettendo la produzione di questo film.

  3. Suppongo che tutti concoscono i meccanismi ed i costi per accedere alla biennale vero? Nella web della biennale potete dilettarvi, e forse scoprirete che non invitano nessuno e che per partecipare si paga e che per assistere come ospite (vedi sindaco e compagnia bella) si sborsano circa 300 a testa.

Lascia un commento