L’US BITONTO PRESENTA SABATO I SUOI LEONCELLI

400267061.gifTra le tante esibizioni previste per la Notte Bianca di sabato prossimo ce n’è una che non ha carattere musicale ma che merita di essere seguita. E’ la presentazione della squadra dell’US Bitonto che affronterà – per il 6° anno consecutivo – il campionato di serie D. Una scelta felice da parte dei dirigenti, presidente Noviello in testa, per dare una spinta di entusiasmo ad una formazione che quest’anno – facendo di necessità virtù – ha deciso di schierare, quasi esclusivamente, calciatori nati e cresciuti nella nostra città. Questa decisione è stata avvallata dal neo allenatore, Pietro Ruisi, che nonostante il suo blasone ha accettato la sfida di tornare ad allenare la squadra neroverde e puntare ad una rinascita del calcio bitontino. Nell’avventura sarà affiancato da due ex calciatori bitontini che per anni hanno militato nelle categorie superiori: Vincenzo De Santis e Massimo Pizzulli.
L’appuntamento è alle 23, tra un cabarettista ed un cantante, per sostenere i giovani leoncelli e consentire di vivere questa stagione di transizione nella maniera più esaltante possibile

Francesco Paolo Cambione
L’US BITONTO PRESENTA SABATO I SUOI LEONCELLIultima modifica: 2008-08-27T09:01:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “L’US BITONTO PRESENTA SABATO I SUOI LEONCELLI

  1. Gentile Carlo, la ringraziamo della segnalazione ci stiamo attivando per verificare l’organizzazione della presentazione della squadra della Volley Ball. Appena recupereremo più informazioni le diffonderemo.

    In questo apprezziamo l’US Bitonto che pur nello stato di confusione in cui si trova la società, ha trovato il modo di rendere noto l’evento.

Lascia un commento