US BITONTO, UFFICIALE L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO MA LASCIA ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO

cb505dd8554b9e7a07727583d3b5f025.jpgSettimana in agro dolce per la principale società di calcio bitontina. Da una parte è arrivata la ufficializzazione della FIGC della iscrizione al prossimo campionato di Serie D, a conferma, quindi, che le promesse dell’Assessore allo sport e del Sindaco al presidente Noviello sono state mantenute ed è stato versato nelle case della società neroverde il contributo necessario per far fronte al primo atto ufficiale della stagione.
Dall’altra parte, però, cresce l’incertezza su come si svilupperà la stagione. Il portale di sport pugliese soccerpuglia.it ha, infatti, diffuso la notizia dell’abbandono del direttore sportivo Paolo D’aucelli, che negli anni scorsi non pochi punti aveva portato alla squadra grazie al suo grande lavoro e alla sua attenzione a tutto quello che succedeva nel girone in cui militava il Bitonto. Un altro colpo per l’organizzazione sportiva e, in mancanza di notizie relative ad imprenditori disposti ad investire nel calcio a Bitonto, la stagione si preannuncia molto tribolata e piena di problemi.

Francesco Paolo Cambione
US BITONTO, UFFICIALE L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO MA LASCIA ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVOultima modifica: 2008-07-21T08:05:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento