PRS 2008-2010, “PIÙ VALORE” CHIAMA A RACCOLTA

Più Valore chiama a raccolta le associazioni bitontine perchè esprimano un loro parere sulla questione sanitaria e sul Piano Regionale della Salute 2008-2010, in vista della audizione del prossimo giovedì presso la Regione Puglia

fa3a10be890bec230b87ed8dda836064.jpgIl Presidente della Ass. Più Valore – Onlus, con i Coordinatori dei Comitati operativi “Salute e Sanità” – “Disabilità e Diversabilità”, a seguito dell’invito di audizione prevista per giovedì 17 p.v. presso la III Commissione Consiliare – Regione Puglia – in merito al Piano Regionale della Salute 2008-2010, invita le Organizzazioni cittadine settoriali impegnate anche nell’ambito della tutela sanitaria e/o socio-sanitaria, gli operatori dei settori interessati, nonché i singoli cittadini che lo desiderano, a rappresentare (a mezzo fax – e-mail) ulteriori contributi e suggerimenti in tema, finalizzati a garantire la massima partecipazione e condivisione in questa delicata fase che porterà a raffigurare il quadro della sanità pugliese e cittadina dei prossimi anni.

Associazione Più Valore Onlus – Fax 080.3715363 – email: info@piuvalore.org

Fonte: Cs ufficiale 

PRS 2008-2010, “PIÙ VALORE” CHIAMA A RACCOLTAultima modifica: 2008-07-14T08:40:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “PRS 2008-2010, “PIÙ VALORE” CHIAMA A RACCOLTA

  1. Se si vuol dare un contributo reale alle “disabilità ed alle diversabilità”, si comincino a rivedere tutti gli “scivoli” distribuiti alla rinfusa nella città. Voi del blog provate a fare un censimento sulle tipologie, sulla loro effettiva efficienza e dove effettivamente servono e non ci sono. Sarete voi stessi a dare i giudizi e fare critiche (costruttive)

  2. Comunichiamo all’utente che si firma Travaglio che a seguito di un controllo sulla mail indicata, il legittimo proprietario dell’indirizzo di posta elettronica ci ha risposto di non aver mai postato sul nostro blog e ci ha diffidato dall’utilizzare il suo indirizzo.

    Per tutelare il blog, i suoi utenti e noi stessi abbiamo inoltrato formale richiesta alla polizia postale di individuare il titolare dell’abbonamento telefonico che corrisponde la codice IP da cui risultano lasciati i commenti sul blog e poter adire a tutte le azioni legali di difesa e risarcitorie nei confronti dell’autore di tali commenti.

    Questo per informazione all’utente e a tutti i nostri lettori.
    Grazie

  3. qui non mi pare che travaglio abbia detto una boiata.
    Altri commenti non lo so, perchè sono stati cancellati, penso a ragion veduta. hey travaglio (a me piace interderlo come sofferenza del parto e non come omonimo del giornalista) molti dei tuoi commenti hanno comunque lasciato uno spunto di riflessione più di tante assurdità che scrivono alcuni pseudo-sapientoni bloggers. Quindi fa il bravo accettando le regole del blog e continua a partecipare a quella, che ti piaccia o no, è l’unica piazza virtuale per Bitonto.

Lascia un commento