LE CHALLENGE SUPERCARS IN ESPOSIZIONE DOMENICA

502a7da656b87f65b8384dbfe4193987.jpgLa stagione motoristica è iniziata da qualche settimana, ma nel prossimo week end la scuderia automobilistica barese PDM RACING si ferma. E lo fa per incontrare amici, tifosi e sostenitori. Nella splendida cornice del Circolo Tennis di Bitonto, infatti, la nota compagine sportiva esporrà le vetture ufficiali con le quali partecipa al C.I.R.T. “Challenge Supercar“.
Si tratta della Porsche 944 del presidente – pilota Luca Loiacono (ex iridato della categoria), della Lancia Delta Integrale Evoluzione di Alessandro Greco e della Renault Clio Williams di Daniele Piacente, per l’occasione aggregato alla squadra. Mancherà purtroppo all’appello l’Alfa Romeo Brera della Nuova Levantauto con la quale Loiacono ha ottenuto il settimo posto nello Slalom di Santa Cesarea Terme, valido per l’italiano.
Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito degli sportivi bitontini, cui siamo legati da grande amicizia – afferma Loiacono – E’ l’occasione giusta per incontrare i fans, rispondere alle loro domande e, perché no, firmare qualche autografo“.
La PDM Racing, lo ricordiamo, è stata anche promotrice del “Comitato Pro Ramon Onlus“, nato proprio a Bitonto per la lotta alle leucemie. Appuntamento domenica 18 maggio alle 9:00 presso il Circolo Tennis di Bitonto.

Cs a cura dell’ufficio stampa PDM Racing

LE CHALLENGE SUPERCARS IN ESPOSIZIONE DOMENICAultima modifica: 2008-05-15T13:15:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento