L’OPINIONE DI EMANUELE PINTO, GIOVANISSIMO CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA

http://bitonto.myblog.it/media/02/01/45f382eab5c4ac2c4aa8f09a61816916.mp3

Giovanissimo e molto, molto suffragato, il candidato consigliere del PD Emanuele Pinto commenta a caldo il responso elettorale.

Intervista realizzata da Sabino Paparella 

L’OPINIONE DI EMANUELE PINTO, GIOVANISSIMO CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZAultima modifica: 2008-04-28T19:55:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “L’OPINIONE DI EMANUELE PINTO, GIOVANISSIMO CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA

  1. emanuele pinto è giovane solo anagraficamente ! politicamente appare navigato e spero che CHI l’ha sostenuto in campagna elettorale facendogli cadere una pioggia di voti addosso non manipoli la sua mente,che libera da ogni schema preconfezionato politico,può essere tra le più brillanti!l’opposizione sarà per lui una buona palestra e anche desidero che la sinistra a bitonto nn gestisca più un briciolo di potere per molti anni…rinnovo la mia stima per il giovanissimo consigliere!un “GROSSO”amico di destra

  2. Caro Paolo se conoscessi almeno un pochino Emanuele capiresti perchè è stato così suffragato!è una persona che non si può non stimarla, è una persona ricca di ideali, buona e umile…..vuole darsi da fare per la sua città che ama tanto ed ha dei sani ideali!!!
    Spero che anche in opposizione possa fare qualcosa per noi giovani anche se sarà difficile!E comunque non è uno sprovveduto e ragiona con la sua testa!!Ce ne fossero di persone così staremmo tutti meglio!I suoi elettori sono tra i più inteligenti, perchè hanno capito l’esigenza di cambiamento e hanno riposto in lui fiducia!
    Un in bocca a lupo a lui e a tutti i giovani, fatevi sentire!!!

Lascia un commento