I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEK END

CALCIO
Bella vittoria casalinga per l’Us Bitonto che, dopo qualche domenica di incertezza, torna a fare bottino pieno in casa e a ridare ossigeno alla sua classifica. Tutto ciò accade nella domenica in cui anche il Barletta sembra segnare il passo, a suggerire che, come spesso accade, tra i due litiganti il terzo gode. Infatti l’Aversa, dopo aver assistito da lontano allo sfiancante duello tra Bitonto e Barletta per i due terzi del campionato, sta lanciando la volata finale per la quale sembra essere la formazione con le risorse fisiche e mentali migliori. Da parte sua il Bitonto con la vittoria di ieri per 2 a 0 sul Venosa mantiene inalterato il suo vantaggio di 6 punti sul Grottaglie che ha umiliato, fuori casa, la cenerentola Lavello. A quattro giornate dalla fine si può ipotizzare un accesso tranquillo ai play off con un’ultima giornata da non perdere: il Bitonto ospita l’attuale capolista e magari potrebbe fare un favore ai cugini barlettani.

VOLLEY MASCHILE
Forse è troppo tardi per fare sogni di gloria ma alla fine i ragazzi della Volley Ball sembrano aver capito gli schemi dell’allenatore ed il clima da serie C, inanellando la quarta vittoria consecutiva a Foggia. Adesso la classifica è molto più tranquilla, le squadre sotto sono quasi la metà di quelle iscritte al campionato. La vittoria per 3 a 0 sul parquet della Igea Foggia ha dato ulteriore entusiasmo. Uno spirito da mantenere fino a sabato pomeriggio, quando al palazzetto del Maria Cristina scenderà il Trivianum, seconda in classifica e una delle squadre più forti di questo torneo. Una prova di maturità che, se superata, potrebbe dare a questa stagione un significato molto diverso.

VOLLEY FEMMINILE
Una corazzata macina punti è la squadra di Vito Sasanelli. Forti, compatte, battagliere. Con la vittoria di sabato pomeriggio sul Capurso per 3 a 1, hanno portato a casa la settima vittoria consecutiva e hanno raggiunto il Modugno, già battuto qualche settimana fa, al secondo posto. Allo stato delle cose è il massimo risultato sperabile per il Volley femminile bitontino. E nelle ultime 4 giornate di campionato lo spirito dimostrato deve consentire alle ragazze di confermare la posizione appena conquistata.

I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEK ENDultima modifica: 2008-04-07T09:40:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEK END

Lascia un commento