IL PD BITONTINO A BARI CON VELTRONI DOMENICA PROSSIMA

10221e3924f276949d5917dbbaf0c4d9.jpgLa locale sezione del Partito Democratico non mancherà alla manifestazione che vedrà la partecipazione di Veltroni a Bari la prossima domenica.
Il partito mette a disposizione un pullman che partirà il 6 aprile, alle ore 10.00 da piazza Marconi (nei pressi della profumeria Ranieri)
Per prenotazione posti contattare l’organizzatore al numero 3485924756.

Cs ufficiale 

IL PD BITONTINO A BARI CON VELTRONI DOMENICA PROSSIMAultima modifica: 2008-04-04T10:20:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “IL PD BITONTINO A BARI CON VELTRONI DOMENICA PROSSIMA

  1. questo blog appoggia la coalizione di centrodestra apertamente…..lo si vede dai messaggi che scrivono i fans di valla(tra l’altro abbastanza sarcastici)che vengono lasciati ,mentre vengono sistematicamente censurati commenti altrettanto sarcastici da parte di sostenitori di altre coalizioni.
    Quindi se par-condicio deve esserci deve valere per tutti.
    Vi parla uno che odia le discussioni che offendono le persone e preferisce parlare nel merito delle questioni.
    Fosse per me censurerei tutti i post che non contribuiscono ad una dialettica fruttuosa su chi ha governato e chi si appresta a governare questa città.
    Bisogna parlare alla testa delle persone,non alla pancia….il populismo è la rovina della nostra società,e qui a volte se ne fa troppa

  2. caro giuseppe, è proprio che i tuoi amici di centrosinistra scappano appena vedono un pc, per loro è quasi peggio di zio berlusca…
    nn avete un sito uno…
    credimi, senza polemica, ma è la verità.
    troppo comodo accusare di partigianeria (falsissimo!!!) il blog, cercate di esserci, piuttosto… la discussione, vedrai, s’arricchirà…
    ti parlo da sostenitore della coalizone valla, certo, ma sempre in ricerca, in dialogo con tutti…
    gradirei farlo anche cn voi…
    possibile?

  3. se mi togli dal tavolo della discussione provocazioni(come quelle che fa di continuo il vostro amato voxpopuli)possiamo parlarne,ma seriamente…..ma fino a quando date voce a gente che l’unica aspirazione che ha è vedere annientati ,spero solo politicamente ma non credo,chi sta dall’altra parte penso che non ci siano le minime basi di confronto.
    Io ho sempre rispettato le altrui opinioni,spesso non le condivido ma le rispetto….tra voi c’è gente che odia il proprio avversario politico,figuriamoci se lo rispetta….se questa è la nuova alba di Bitonto,o la nuova Primavera prevedo tempi bui

  4. parli di rispetto altrui qndo siete i primi a mancare di rispetto cn manifesti denigratori….”siffatta persona..”….
    se accuse si possono muovere nei confronti di valla, qlla che avete scritto E’ l’UNICA!!!!!!
    ma se cominciassimo noi a scrivere manifesti sulle scorrettezze del vostro candidato e sui modi di fare del suo fratellone e su tutto qllo che nn hanno fatto e su come si sono comportati negli ultimi 15 anni ecc…non basterebbero tutti gli spazi di affissione………..

  5. provocazioni?
    proprio voi avete l’ardire di pronunciare questa parola?
    ritirate quel manifesto, fatevi mille doccie di buon senso e poi ne riparliamo
    ma nel tuo post ti riferisci a rossiello e rosselliani, che tra loro annoverano una moltitidine sterminata di “gente che l’unica aspirazione che ha è vedere annientati ,spero solo politicamente ma non credo,chi sta dall’altra parte “???? (scusa se ti rubo la frase)
    non fate i santi se siete più neri del carbone ma x piacere

  6. caro giuseppe…sono come te una ragazza che è sempre stata di sinistra, e continuerà ad esserlo…
    maturamente ti dico che ti capisco, ma è inutile continuare a nascondersi dietro il dito…..fino a poco tempo fa ero intenzionata a non votare proprio, perchè avrei preferito la scheda bianca a rossiello….ma dopo aver riflettuto sono giunta alla conclusione che Valla è quanto di meglio si possa sperare per il nostro paese…..molti di sinistra voteranno lui….e non certo perchè è appoggiato dal pdl, ma solo perchè è una alternativa validissima a rossiello…..e parlo a nome di molti altri di sinistra che voteranno per Valla…..nonostante mentino e promettono il voto a sinistra…..è una certezza questa che ti dico…
    gli ideali sono una cosa, e quelli continueremo a tenerli stretti, ma la realtà è un’altra…..noi di sinistra abbiamo deciso per valla….voi siete ancora in tempo…..

  7. anche a te ripeto una semplice cosa, ossia che x essere più credibili come minimo dovete condannare apertamente certi comportamenti oltremodo scorretti dei rosselliani
    ma neanche una parola da parte tua……molto sintomatico di una mentalità che col vodo dobbiamo cancellare x il bene di bitonto
    nessuno può suoperare i paletti della buona educazione e del rispetto
    se poi non lo fai, anzi mi parli del nostro livore, senza tener conto del vostro, beh caro giuseppe, sono contento di non conoscerti di persona perchè non credo andremmo daccordo

  8. ultimo pensiero prima di riposare un pò. ma perchè nn creamo un partito solo di giovani? senza bandiere colori se nn quelli della fantasia? io ci provai tanti anni fa ma poi alla fine fallì tutto. da numerosi commenti (nn tutti) si evinche che c’è voglia di qualcosa di nuovo perchè nn unirsi quindi? ai “poster” e manifesti che “scolorano” la città l’ardua sentenza a presto companeros. Pier

  9. l’unica cosa che sto capendo in questa campagna elettorale è che non si capisce niente,chi è di sinistra che vota valla che era di centro sinistra e che ora si candida con il centrodestra con gente che era di sinistra che ora va dicendo che rappresenta la sinistra del centro destra che aspetta la Mussolini a braccia aperte a Bitonto(le virgole non le ho messe volutamente).
    Se qualcuno di sinistra non lo sa esiste pure il voto disgiunto

  10. rifondazione c’entra mio caro voxpopuli,ma tanto,soprattutto con la tua voglia continua di offendere gli altri.
    ti stai giocando una partita importante,se il tuo ex segretario non ha niente neanche stavolta è finito politicamente,per questo bisogna vincere costi quel che costi,anche allearsi con gli ex fascisti…e tu lo sai bene perchè non vedi l’ora di sbandierare l’incarico che avrà il tuo ex segretario e fartene vanto,altro che il futuro di Bitonto,i Rosselliani,etc.etc.

  11. giuseppe, non commento il tuo post perchè un minimo di decenza mi è rimasto
    una cosa te la dico.
    io non mi sto giocando nessuna partita, visto che neanche sono candidato, perchè a me non cambia niente dopo il voto
    se vince valla, la mia vita rimane la stessa, con la differenza che vivrò in una città migliore.
    sei l’ennesima persona a cui scrivo ciò: hai sbagliato freccia, ritenta sarai più fortunato (o meno sfortunato), anche se non credo
    ragà, ma nessuno ha dei validi argomenti x attaccarmi?
    sto blog non stimola la mia voglia di confronto
    mi ttaccano sempre con le piume, e pensano pure di farmi male
    mi addormento così

  12. possibile, a te invece manco ti avrebbero messo nella lista
    oddio, si è candidato rossiello, e forse pure a te la davano sta possibilità
    vedo che non riuscite proprio a rispondere a tono, e subito se non arrivate offendete
    ho tanta pena x voi……..

  13. non stai facendo una bella figura qui
    nessuna autocritica, anzi solo offese gratuite e frasi decontestualizzate, nessuna critica ai vostri atteggiamenti sbagliati (quelli si che sono denigratori), nessuna capacità di parlare politichese
    caro giuseppe, non ti rispondo più
    non si può parlare con gente come voi

  14. ….questo blog appoggia la coalizione di centrodestra apertamente…..lo si vede dai messaggi che scrivono i fans di valla(tra l’altro abbastanza sarcastici)che vengono lasciati ,mentre vengono sistematicamente censurati commenti altrettanto sarcastici da parte di sostenitori di altre coalizioni………….

    Su questo commento calza a pennello un famoso detto bitontino: quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba…..

    Giuseppe!!!! prima di dare giudizi di questo tipo, è molto meglio informarsi, si rischiano di fare brutte figure e di farsi ridere dietro da coloro che conoscono i ragazzi del blog e coloro che lo leggono davvero e non una volta ogni tanto..

  15. non perchè lo dico io ma è così,certe volte alcune cose le si colgono tra le righe,e qui tra le righe si possono cogliere tante cose.
    io non voglio condannare la parzialità del blog,assolutamente,ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere cio che pensa,è il succo della democrazia.
    Urta la mia sensibilità la gente che si professa super partes e poi ha degli atteggiamenti non equidistanti.
    Caro Eugenio per me l’imparzialità non esiste….

  16. entrare nel merito di cosa e come???
    non è che si sia poi tanto capito visto che nei tuoi post hai parlato del nulla
    si vede che non mi conosci, sennò sapresti che non scappo mai, soprattutto se di fronte a me c’è il nulla
    e tu pensi di offrirmi un’occasione x arricchirmi politicamente?
    ma chi credi di essere
    ok parto all’attacco
    la coalizione che sostiene valla è trasversale, ci sono componenti di destra e anche di sinistra
    il suo primo obiettivo, peraltro fondamentale, è quella di dar fine a 15 anni di dominio incontrollato della città, di mettere a riposo chi x 15 anni ha fatto di bitonto un feudo, chi si credeva invincibile e imbattibile
    l’arroganza vi contraddistingue, ed è una peculiarità che non è mai passata inosservata dalla gente
    la coalizione sta facendo una campagna elettorale pulita e leale, sennò già da tempo avremmo reso noti tutti i nomi (anche se la gente li conosce) di coloro che da destra sono passati a sinistra e ora vanno candidati con le liste che appoggiano quel rossiello che è stato, nella prima giunta pice, vicesindaco, ma di cui non si ricordano particolari apporti x migliorare la città
    la nostra lealtà è in netta antitesi con la vostra campagna elettorale, fatta di promesse, di sondaggi telefonici non per tastare il polso degli elettori ma x convincere la gente a non votare valla, di strumentalizzazioni, di manifesti messi ovunque, di manifesti offensivi, di arroganza e tracotanza, di incontri politici in cui il vostro candidato promette di migliorare la città con degli interventi che si sarebbero potuti tranquillamente realizzare in questi 15 anni, di vittorie sbandierate ma che non esistono nella realtà
    la vostra è una campagna elettorale all’insegna della tracotanza e soprattutto della paura di perdere un trono che non vi è stato dato dal cielo e x l’eternità.
    in 158 anni abbiamo avuto onorevoli, europarlamentari, assessori e consiglieri provinciali e regionali, tutti espressione dei partitti che ora appoggiano rossiello
    ma dove si trovavano quando chiudevano l’ospedale?
    quando molti uffici sono stati trasferiti?
    se queste persone avessero offerto un minimo contributo in questi 15 anni, bitonto non sarebbe quella che è
    e avete anche la faccia tosta di dire che ora faremo questo, quello, quell’altro, che avete governato bene e ora governerete ancora meglio
    ma credete veramente che i bitontini siano cretini e non abbiano cognizione del disastro che in 15 anni avete creato?
    sottovalutate così tanto i bitontini?
    per non parlare dell’abbandono delle frazioni, ammesso che sappiate che esistono
    ma quale reale e veritiero addebito potete sbandierare contro valla?
    NESSUNO, SEMPLICEMENTE PERCHE’ E’ UNA PERSONA PULITA.
    ecco perchè gli addebiti ve li state inventando di sana pianta
    è una persona pulita, genuina, nuova: ecco perchè vincerà

  17. mi sembrava strano che non mi avresti risposto,però hai esagerato,troppo lunga.
    Però c’è qualcosa che non mi quadra,parli come se è una vita che stai lì a combattere la malapolitica del centrosinistra,che ha fatto solo del male alla nostra comunità,che ne ha combinate di cotte e di crude…..su questo possiamo anche essere d’accordo,ma una cosa non mi quadra……..TU fino a ieri(non anni fa,ma pochi mesi fa) eri nel centrosinistra in maniera organica,anche se con rifondazione ma comunque organicamente nel governo di bitonto,della Puglia e Nazionale…..le idee si possono cambiare,ma rinnegare il proprio passato non è bello

  18. Caro Eugenio per me l’imparzialità non esiste…

    ma infatti giuseppe, se conoscessi i ragazzi che formano la redazione del blog, ti renderesti conto che tutto si può dire di loro tranne che sono di destra.
    E se ti hanno dato questa impressione significa che cercano di fare talmente bene questo “lavoro” (non dimentichiamo che non beccano una lira da nessuno e non hanno raccolta pubblicitaria ma è un grande gioco che si sono inventati) da dare a te (e magari anche a qualcun altro) l’impressione che spingano il centro destra.

    voglio dire: per lasciare il mio commento io non ho dovuto chiedere l’autorizzazione a nessuno, nè lasciare i miei dati se non la mia mail vera.
    Chiunque, basta che sappi accendere il pc, collegarsi a internet e digitare il nome di un sito può lasciare il suo commento.
    Finora i ragazzi di sx erano considerati i depositari delle informazioni e delle conoscenze del progresso e della tecnologia.
    Se il centro sinistra (ovviamente chi è impegnato in politica perchè c’è tanti brillanti elettori di centro sinistra che vengono rigorosamente lasciati fuori dalla “pescara” forse perchè troppo brillanti rispetto al livello medio di chi “guida” (?) il PD) che sanno navigare perfettamente su internet e per conoscenze personali fanno un uso quotidiano di questo strumento.

    Secondo me cercare la polemica elettorale sterile coinvolgendo i ragazzi del blog, manca di rispetto e gratitudine per questi ragazzi che quanto meno stanno cercando di farci capire (purtroppo anche a te giuseppe) un pò di più di quello che accade in questa sonnacchiosa (forse anestetizzata?) città.

  19. SI ERO A RIFONDAZIONE E GIORNO DOPO GIORNO HO SEMPRE CRITICATO TUTTO CIò CHE NON ANDAVA A BITONTO, SI DENBTRO CHE FUORI LA SEZIONE, ED HO LAVORATO AFFINCHè RIFONDAZIONE MAI PIù ANDASSE COL CENTROSINISTRA
    ALLA FINE CI è ANDATA, MA MOLTI SONO USCITI, ED IL PARTITO è MORTO
    MI DISPIACE MA CHI MI CONOSCE SA QUANTO QUESTE COSE SIANO ESTREMAMENTE VERITIERE
    NON HO SCHELETRI NELL’ARMADIO: ECCO PERCHè è DIFFICILE ABBATTERMI

  20. sbagli di nuovo a scrivere, come prima, quando lucio valla ti ha corretto
    il modo in cui scrivete è sintomatico di una mentalità violenta
    e non mi dire che scherzavi che non ci credo
    anche io devo andare
    io non voglio invece parlare con te di persona, perchè x me ogni discussione deve darmi qualcosa che mi arricchisca, mentre con te non credo che il mio intelletto verrebbe arricchito

  21. E BASTA A LECCARE I RESPONSABILI DEL BLOG….

    Senti se non ti piace il posto perchè non te ne vai su bitontolive?
    là si possono mettere anche i commenti.

    Se un canale non ti piace, ne vedi un altro e tu commentando qua sopra stai sputando nel piatto in cui un gruppo di ragazzi ti dà la possibilità di parlare

    Vergognati!
    Il solito bitontino capace solo di criticare. e mai di costruire.
    una città senza futuro. e spero che almeno sia di là negli anni così almeno potremo sperare che appartieni alla generazione che sta esaurendo la sua presenza e i suoi danni

  22. LA SINISTRA :pinuccio e giovanni rossiello,giovanni procacci, lillino sannicandro, gennaro sicolo, vito masciale, il caro avvocato ricci, ecc….hanno una enorme paura di perdere. i loro fans ancora di più , pertanto cercano il pelo nell’ uovo per attaccare i sostenitori di valla.sanno che tra otto giorni giusti, sarà una debacle per loro!!!!!

  23. è finitaaaaaaaaa…hahaha…..hanno persooooooo…e lo dimostrano i loro manifesti……sui quali spicca solo un unico nome :VALLA!!!!
    …….accanto al nome di Rossiello spicca solo VALLA……non si parla degli altri candidati, ma solo VALLA……lo temono……hahahah….
    rossiello scritto molto piccolo accanto a VALLLA scritto in caratteri cubitali….!!!!!hahaha…..c’è da sospettare che il tipografo o il grafico sia uno dei tanti che ha promesso il voto a rossiello ma inneggia per VALLA…..hahahahha…

  24. io spero solo che di fronte al medioevo della attuale sinistra bitontina e dei suoi rappresentanti, la bitonto sveglia sappia davvero reagire e rispondere, perchè questi signori, tranne il fratellone dell’attuale candidato sindaco che prendeva sonori schiaffi in faccia in città ora da cettino trotta ora da rosario polizzi, è proprio questo che mai hanno avuto dagli elettori: una risposta chiara di libertà e amore per la città.
    sentimenti che nn possono coincidere o coesistere col votarli.
    e se dalla parte di valla nn tutto è rose e fiori, a sinistra contiamo solo le spine: almeno i fiori nel centrodestra ci sono e, cm si dice, se sn rose fioriranno…
    io nn capisco persone cm francesco ricci, di cultura cattolica e liberale, rispettosi del confronto, dell’altro e del valore dell’amicizia, beh, io nn capisco questi uomini che, pur non di sinistra, nn contenti dell’egemonia rossiellian-procacciana, beh, alla fine restan lì…

  25. Ragazzi avete notato la rottura nella coalizione del Ross…, due sigle si sono rifiutate di firmare la seconda canagliata contro Valla.
    Ma non hanno capito nulla della campagna elettorale di Valla .
    Il team di Valla ha ideato una campagna elettorale per costringere l’avversario ,ormai abbattuto, a uscire allo scoperto e a inseguire.
    Ma ormai l’avversario è così stanco che non facendogliela più ha fatto posare dai suoi un pò di mine anti-uomo , non sapendo che nel frattempo gli artificieri hanno già sminato il campo.
    Qui ragazzi bisogna fare anche i conti con quel figlio di buona donna di Fiore che una ne pensa e cento ne fà.
    E dato che Fiore è tornato alla forma migliore, quella del 1985,io che ho qualche anno ricordo quella campagna elettorale fatta da Fiore contro Scamarcio, affermo che per Rossiello non c’è niente da fare.
    Perde al primo turno.
    Questa settimana si aprirà un tipo di campagna elettorale che farà andare ancora di più nel pallone l’organizzazione PD.
    Ma l’avete vista?
    Eppure quel noto avvocato punta di diamante semrava averla messa a punto.
    La partita è chiusa.
    Mi dicono che quando scatta l’effetto a favore di qualcuno non puoi farci niente.
    E’ così.
    Fiore con i suoi invisibili collaboratori ha fatto scattare l’effetto Valla con quell’accidente di Cantiere della Partecipazione, chiave di volta di queste elezioni.
    Avete sottovalutato un dormiente.
    Adesso Fiore può pure addormertarsi ha vinto la sua campagna elettorale.
    Dovete sentirlo con quanta sicurezza impartisce le disposizioni che hanno determinato questo sconquasso politico in Bitonto.
    Continua così,

    àa
    ,marcio

Lascia un commento