CINQUECENTO VOLTI DI SPERANZA. E NON FINISCE QUI.

859d332fe6c54dc2521e4e1c9b6e2494.jpgCinquecento segni (e sogni) di speranza, cinquecento buoni motivi per continuare ad alzare la voce ed a testimoniare una Bitonto diversa, contraria alla violenza ed alla criminalità, più sensibile alla propria responsabilità civile.
Sono stati all’incirca 500 (molti dei quali sicuramente tra voi utenti) i bitontini che sabato scorso hanno scelto di aderire allo Stand Up promosso dallo staff di BitontoTv presso il bar Hegemonia.
Una grande rappresentanza dei cittadini che, dalle 16.00 fino a pomeriggio inoltrato, è affluita nell’esercizio, fatto oggetto dieci giorni fa di un grave episodio di violenza ingiustificata, per portare il proprio contributo, per prendere un caffè al costo simbolico di 1 €, per lasciare nero su bianco la propria “testimonianza di pace”, il proprio personale impegno per una città più consapevolmente indignata dinanzi alla criminalità che vi dilaga.
Per questa rimarcabile partecipazione, soddisfacente ma certo mai sufficiente, noi di BitontoTv sentiamo di dovervi consegnare il nostro Grazie.

LEGGI TUTTO 

CINQUECENTO VOLTI DI SPERANZA. E NON FINISCE QUI.ultima modifica: 2008-03-26T17:40:10+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento