ANCHE NE LA SINISTRA, L’ARCOBALENO CANDIDATI BITONTINI AL PARLAMENTO

Dopo Giovanni Procacci candidato al Senato per il Partito Democratico, anche in altre liste emergono nomi di bitontini candidati al Parlamento. In quelle per la Camera dei Deputati di La Sinistra, L’Arcobaleno ci sono Pietro Bonasia, già responsabile dei Verdi  bitontini e come tutta la lista confluito nelle file della nuova formazione di sinistra, e Rosanna Perillo, già assessora per le pari opportunità del Comune di Bitonto ed esponente di punta di Rifondazione Comunista. Tuttavia le loro sono candidature di servizio, nel senso che le posizioni in cui si trovano difficiomente fanno pensare ad una elezione. Infatti Bonasia è stato inserito in 14^ posizione mentre la Perillo in 21^. In ogni caso un riconoscimento per l’impegno che i nostri due concittadini hanno perseguito in questi anni al servizio della propria formazione politica.
Oggi scadono in termini per la presentazione delle liste, entro domani sapremo i nomi definitivi di tutti i candidati e quindi anche degli altri (eventuali) bitontini in lizza.

Francesco Paolo Cambione 

 

ANCHE NE LA SINISTRA, L’ARCOBALENO CANDIDATI BITONTINI AL PARLAMENTOultima modifica: 2008-03-10T06:40:09+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ANCHE NE LA SINISTRA, L’ARCOBALENO CANDIDATI BITONTINI AL PARLAMENTO

  1. sinistra arcobaleno a bitonto???
    senza congresso costitutivo, mozioni, portavoci, militanti…ecc ecc?????
    ah ah ah
    povera gente che ci crederà veramente???????
    POVERI COMPAGNI PRESI IN GIRO E CON TROPPA FIDUCIA NEL LUPO CATTIVO TRAVESTITO DA ANGIOLETTO

    vincenzo (ITERUM RUDIT LEO)

Lascia un commento