LA DESTRA E FIAMMA TRICOLORE: ALLE ELEZIONI CON DIGNITA’ E RIGORE

6b4bb0f08e8b8db6cc03074f2932e742.jpgLa DestraFiamma Tricolore di Bitonto prende atto della scelta operata dal Cantiere, e poi condivisa da Fi, An e Udc, di sostenere la candidatura a Sindaco del dott. Raffaele Valla. Come già precisato, si prende atto dell’assoluta incapacità di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Udc, di esprimere un autorevole candidato (senza nulla togliere alle riconosciute qualità del prefetto Valla). Evidentemente, l’accordo tra componenti politiche di estrazione così eterogenea, è stato siglato solo in ragione della speranza di occupare poltrone, attualmente in uso alle sinistre. Non è questo un obiettivo che può essere condiviso da  La Destra – Fiamma Tricolore, che ha impostato la propria campagna elettorale (anche a livello nazionale), sulla lotta alle caste e sul rigore. La nostra missione resta quella di rappresentare la disapprovazione di una larga parte dei cittadini di Bitonto, sul modo in cui viene gestita la Cosa Pubblica. Infatti, a tutti i livelli, é sensibilmente percettibile la delusione per i risultati sin qui ottenuti dalla Giunta di centro-sinistra; al pari di quella verso un improbabile assemblaggio di sigle, ispirato solo da uno smanioso assalto al Palazzo. La Destra – Fiamma Tricolore, non insegue posizioni di potere; con la stessa dignità con la quale si propone al Paese, sottoporrà, nei prossimi giorni al giudizio degli elettori di Bitonto, la propria lista ed il proprio candidato sindaco.

Cs ufficiale La Destra – Fiamma Tricolore 

LA DESTRA E FIAMMA TRICOLORE: ALLE ELEZIONI CON DIGNITA’ E RIGOREultima modifica: 2008-02-23T11:05:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA DESTRA E FIAMMA TRICOLORE: ALLE ELEZIONI CON DIGNITA’ E RIGORE

  1. “Evidentemente, l’accordo tra componenti politiche di estrazione così eterogenea, è stato siglato solo in ragione della speranza di occupare poltrone, attualmente in uso alle sinistre”…
    eddai, gaetà, meno male che sai come sono andati i fatti, soprattutto per quanto riguarda an…

Lascia un commento