MOREA INVITA A RIDISEGNARE LA CITTA’

55ed16a5a67a665695be05208975d8fc.jpgAngelo Morea conquista la piazza. E’ questo il titolo che potremmo dare all’iniziativa, prevista per le prossime domeniche, della Lista Morea. Il candidato sindaco ha indetto ben tre “incontri per ridisegnare la città” come recita il volantino della iniziativa. Si tratta di conversazioni a tema durante i quali parlare con e ai cittadini dei problemi della nostra Bitonto.
Si parte quindi già questo 24 con “Giovani al presente – lavoro&opportunità: prospettive da under35”. La discussione verterà sulle problematiche giovanili, soprattutto sulle prospettive del futuro e dei problemi che i giovani oggi affrontano per entrare nel mondo del lavoro e rimanerci stabilmente. L’inizio è previsto per le ore 11 in Piazza Moro.
Questo il calendario degli incontri successivi:

2 Marzo 2008 – ore 11 – Piazza Moro:
Palazzi Gentili: nuovi valori per governare la città

9 Marzo 2008 – ore 11 – Piazza Moro:
Vivicittà – Dimensione Bitonto: sicurezza, socialità e ambiente

Dal candidato più “outsider“, arriva sicuramente una delle proposte più innovative di questo inizio di campagna elettorale: non un comizio ma una discussione aperta e franca con la cittadinanza sui problemi che più la riguardano da vicino. Vedremo come i bitontini reagiranno e parteciperanno a questo momento di comunicazione politica “partecipata“.

Bitonto.myblog 

MOREA INVITA A RIDISEGNARE LA CITTA’ultima modifica: 2008-02-22T15:40:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento