SEMPRE CONTRASTANTI I RISULTATI DEL VOLLEY

ec3ba4168954818a8ff36b0bce8b78d2.jpgSembra una costante, da inizio anno, quella di ritrovarsi a commentare una sconfitta per la squadra maschile e una vittoria per la squadra femminile. Pare proprio essere questo il destino della Volley Ball bitonto nella stagione 2007/08. Impegnata la prima in serie C, la seconda in serie D, le formazioni stanno vivendo una stagione opposta.
La squadra maschile, affidata ad un nuovo allenatore che viene dalle rappresentative giovanili, non è mai riuscita a fare il salto di qualità e sabato sera, al palazzetto, ha subito un’altra sconfitta casalinga nel sentitissimo derby con il Palo del Colle. Una sconfitta maturata al tie break ma che si somma alle 11 sconfitte precedenti e porta lo score stagionale a 5 vittorie e 12 sconfitte. Una posizione in classifica che con 19 punti pone la squadra al quart’ultimo posto in classifica, a combattere per arrivare ai play out e giocarsi la permanenza negli scontri diretti.
Diverso il discorso della squadra femminile che sabato pomeriggio nell’angusta palestra della “Rogadeo” (ma meno male che c’è) ha battuto per 3 set a 0 il Giovinazzo e ha consolidato il suo terzo posto. Domenica pomeriggio le ragazze di Sassanelli sono attesa a Modugno per lo scontro diretto contro la seconda in classifica che, se non consentirà il sorpasso in caso di vittoria, potrà comunque determinare un significativo  avvicinamento e nelle ultime giornate, si sa, tutto può succedere.

Bitonto.myblog 

SEMPRE CONTRASTANTI I RISULTATI DEL VOLLEYultima modifica: 2008-02-18T09:15:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SEMPRE CONTRASTANTI I RISULTATI DEL VOLLEY

Lascia un commento