NUOVA GUARDIA MEDICA A MARIOTTO

Taglio del nastro per la nuova sede della Guardia Medica a Mariotto, domenica 17 febbraio alle ore 11,30, con la Cosentino e Lonardelli

Grazie ad una proficua collaborazione tra Asl Bari e Comune di Bitonto, la frazione di Mariotto avrà da domenica 17 febbraio una sede più funzionale per il servizio di Guardia Medica.
La nuova struttura è in via Mameli, 8 nei locali attigui alla Delegazione comunale. Nei 100 metri quadrati, completamente ristrutturati e rifunzionalizzati, la Asl potrà ospitare in modo più confortevole medici e cittadini, garantendo una serie di servizi integrati. Con la guardia medica, infatti, nella nuova sede è prevista una zona vaccinazioni, una sala d’attesa, un punto prelievi, un punto di accettazione e uno sportello di prenotazione. I locali sono stati concessi in uso dal Comune, mentre i lavori di adeguamento, eseguiti dall’impresa Di Vittorio di Ruvo di Puglia, sono stati a carico della Asl con una spesa complessiva di circa 40 mila euro.
La cerimonia di inaugurazione è fissata alle ore 11,30 di domenica 17 febbraio con l’intervento del direttore generale della Asl Bari, Lea Casentino, il direttore sanitario della Asl Bari, Giuseppe Lonardelli, e del sindaco di Bitonto, Nicola Pice. Ad accoglierli ci saranno il delegato sindaco di Mariotto, Gaetano De Palma, e il parroco di Mariotto, padre Aldo Nespoli, per la benedizione di rito.

Fonte: Comune di Bitonto – Ufficio Comunicazione e Informazione

 

NUOVA GUARDIA MEDICA A MARIOTTOultima modifica: 2008-02-16T08:50:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento