REPLICA DI FORZA ITALIA AL COMUNICATO DI ALLEANZA NAZIONALE

64e66337ec63f46c34bbc2b4c9a16631.jpgHanno aspettato solo poche ore i dirigenti della sezione di Forza Italia di Bitonto per replicare al comunicato stampa diramato da Alleanza Nazionale dopo l’Assemblea di Mercoledì sera. Ed è una replica decisa, ferma che preannuncia giorni di furiose polemiche.
Questo comunicato è arrivato via mail nel primo pomeriggio ma già in mattinata era apparso tra i commenti di bitonto.myblog proprio nella pagina che parla dell’Assemblea di Alleanza Nazionale:

Siamo sconcertati nel leggere la dichiarazione di oggi di Alleanza Nazionale, visto che Forza Italia ha già dichiarato di sostenere fortemente la candidatura del dott. Raffaele VALLA ritenendolo uomo autorevole e degno di tale sostegno.
D’altronde Forza Italia, UdC e Alleanza Nazionale avevano già espresso parere favorevole alla candidatura del Dott. VALLA in sede provinciale alla presenza dei Coordinatori provinciali e cittadini dei tre partiti.
Nella consapevolezza che i trasformismi non fanno parte del ns. DNA, auspichiamo che quella parte dei Dirigenti di AN di Bitonto si ravvedano e possano confluire nella coalizione.

E per dare sostanza a questa dichiarazione è stato annunciato per domenica mattina alle 11, nella sede del partito in Corso Vittorio Emanuele, l’incontro del candidato sindaco dott. Raffaele Valla con i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti della formazione berlusconiana.

Francesco Paolo Cambione 

REPLICA DI FORZA ITALIA AL COMUNICATO DI ALLEANZA NAZIONALEultima modifica: 2008-02-15T18:20:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento