MUSICA E CABARET PER CHI NE HA BISOGNO

69254e911808379f39abbbadbf711159.jpgDona il pranzo di Natale, con poco potresti regalare un pasto a chi non può permetterselo

Azione Giovani da sempre si è contraddistinta per essere una realtà politica giovanile che ha pensato a migliorare la realtà in cui vive.
In occasione delle festività natalizie, Azione Giovani di Bitonto pensa ai più bisognosi e, con la splendida collaborazione di Don Ciccio Acquafredda e della sua comunità, ha organizzato una raccolta di alimenti per le famiglie disagiate.
La raccolta è iniziata domenica 9 dicembre all’esterno di alcuni supermercati e presso la sede di Azione Giovani, con un’ottima risposta dei cittadini all’iniziativa e doveva terminare il 26 dicembre con una serata gioviale, ma a causa della pioggia e tenuto conto della disponibilità degli artisti, la serata fu rinviata a domenica 13 gennaio.
Per raccogliere gli ultimi doni e per regalare un momento di svago a chi, purtroppo, non si diverte mai, domenica 13 gennaio alle ore 19.30 si terrà, nel centro antico presso il chiostro di San Domenico, una manifestazione per beneficenza rallegrata da musica e cabaret con ingresso gratuito, auspicando che in tanti offrano omaggi. Si esibiranno Max Papapicco, noto cabarettista bitontino, Giorgia Gurgo e Nino Schettini, giovani talenti bitontini nel mondo della musica.
Al termine della serata tutto ciò che è stato raccolto sarà consegnato alle parrocchie di San Domenico e Cattedrale.
Al di là di qualsiasi colore politico, questa è un’iniziativa fatta col cuore, utile a coinvolgere gente di idee diverse in un’opera buona e caritatevole. Un piccolo contributo, anche un semplice pacco di pasta, è un sorriso in più a quei bambini che non trovano mai, o la trovano raramente, la tavola imbandita.
Se poi questa manifestazione viene da un gruppo di giovani, va ancora più sostenuta, perché è la testimonianza attiva del cuore sensibile delle nuove generazioni.

Cs ufficiale di Azione Giovani

MUSICA E CABARET PER CHI NE HA BISOGNOultima modifica: 2008-01-11T11:10:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento