UN FINE D’ANNO CON VITTORIE PER LA VOLLEY BALL

4d95f5f880383865886d081d54babd8c.jpgE’ una chiusura di anno felice per la VB Bitonto, che ha colto due vittorie con le due formazioni maggiori.
La squadra maschile di serie C ha vinto una partita che non si poteva perdere, contro una delle due formazioni che la seguono in classifica. Una vittoria netta nel risultato finale (3-0) ma molto combattuta nei parziali, conclusi tutti con un vantaggio molto risicato. Ma quel che contava era vincere. L’inizio dell’anno vede ancora un calendario abbastanza favorevole, con due match contro l’Altamura prima, contro l’ultima in classifica, il Modugno, poi. Tuttavia, così come si evince anche dal dibattito tra gli utenti in corso su bitonto.myblog, all’interno dello spogliatoio la situazione è incandescente e, al di là delle effettiva difficoltà del campionato di serie C di quest’anno, la VB Bitonto non può nascondere responsabilità in questa stagione abbastanza deludente finora.
Ben altra musica quella delle ragazze della Serie D che hanno colto l’ennesima vittoria e consolidato il terzo posto in classifica. Alla ripresa dopo le vacanze, match-verità contro la quarta in classifica fuori casa, dove una vittoria significherebbe creare il vuoto e buttarsi alla rincorsa del Modugno, secondo in classifica. In questo momento il Bisceglie, primo a punteggio pieno, sembra inarrivabile.

bitonto.myblog 

UN FINE D’ANNO CON VITTORIE PER LA VOLLEY BALLultima modifica: 2007-12-23T13:00:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “UN FINE D’ANNO CON VITTORIE PER LA VOLLEY BALL

  1. A dire la verità la situazione sia societaria che nello spogliatoio è veramente tranquilla: la mascile è stata allestita per salvarsi e secondo me attraverso i play out si salveranno, la femminile per un campionato tranquillo ed è in zona Play off…ci si riscalda soltanto quando si parla a vanvera e non si conosce la realtà delle cose… BUONE FESTE

Lascia un commento