MICHELE ABBATICCHIO OSPITE A RAI UTILE

 In questa domenica in cui la città si è svegliata lentamente, con la voglia di restare al caldo e con la neve ghiacciata che fa da sfondo ai panorami che si vedono da tutte le nostre finestre, abbiamo deciso di proporvi anzichè delle notizie alcuni contributi filmati pescati da youtube e legati a personaggi bitontini. Quello che vi proponiamo in questo post è una parte dell’intervento del dott. Michele Abbaticchio, presidente del Centro Studi Unione Europea, in una trasmissione del canale satellitare RAI Utile, andata in onda qualche giorno fa. 

 

 

Bitonto.myblog 

 

MICHELE ABBATICCHIO OSPITE A RAI UTILEultima modifica: 2007-12-16T10:00:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “MICHELE ABBATICCHIO OSPITE A RAI UTILE

  1. Non so chi sia esattamente Abbaticchio, ma per essere invitato a parlare di una argomento in televisione, al di là di tutto qualche competenza la dovrebbe anche avere.
    Non so se è un tuo conoscente, magari tu hai avuto rapporti professionali con lui e lo conosci abbastanza.
    Però è una persona che ha fatto parlare di Bitonto in maniera positiva e dobbiamo essere sempre un pò grati ai nostri concittadini che portano in giro il nome della nostra città senza essere dei malavitosi.

  2. è sempre facile parlar male della gente senza doverne render conto a nessuno…. l’anonimato senza coscienza poi ti consente di sparare a raffica, vero uffa? è inutile che cerchi di gettar ombra sulla reputazione altrui visto che i tuoi commenti vengono direttamente dal buio del tuo anonimato, ti faccio un piacere dai: vado ad accendere un cero in chiesa per te, così almeno ti illumini di un qualcosa che non sia cattiveria e invidia.
    Al momento di te brillano solo quelle.

  3. da che mondo e mondo internet è il regno dell’anonimato, dalle chat ai blog, tutto avviene con più facilità perchè è più semplice esprimersi coperti dal segreto della rete… ma…
    sta al buon senso del navigatore usare la democraticità di internet nel migliore dei modi e non mi stupisco se i bitontini, troppo invidiosi, si servano di questo anonimato per parlar male…
    comunque, quello che non trovo assolutamente appropriato è scegliere un blog pubblico per parlare di questioni private. io ho visto questo video e sono contenta che si sia parlato di Bitonto in maniera tanto positiva. Non voglio difendere questo Abattichio, che neppure conosco, ma dal videoclip è chiaro che lui sia stato intervistato non in quanto tale, ma come responsabile di un progetto che riguarda più forze, più identità… perchè allora ridurci a scagliarci contro la persona? perchè, se proprio una critica è da farsi, non ci fermiamo a riflettere in maniera costruttiva di questo progetto?
    speriamo che il 2008 sia più positivo, soprattutto porti un po’ di buon senso a utti quanti, in modo che possiamo davvero crescere come città

    imma s.

Lascia un commento