GIOVANI in AZIONE PER CHI NE HA BISOGNO

5adc4d642354994dfbeee5151561c2a7.jpg“Dona il pranzo di Natale, con poco potresti donare un pasto a chi non può permetterselo”

Azione Giovani da sempre si è contraddistinta per essere una realtà politica giovanile che ha pensato a migliorare la realtà in cui vive.
Manifestazioni per migliorare le condizioni in cui versa la città ne sono state organizzate tante e con risultati soddisfacenti. In occasione delle festività natalizie, Azione Giovani di Bitonto pensa ai più bisognosi e, con la splendida collaborazione di Don Ciccio Acquafredda e della sua comunità, organizza una raccolta di alimenti per le famiglie disagiate.
La raccolta è iniziata domenica 9 dicembre all’esterno di alcuni supermercati, con un’ottima risposta dei cittadini all’iniziativa e continuerà nei prossimi giorni.
Inoltre, a partire da Lunedì 10 Dicembre, sarà possibile consegnare qualsiasi tipo di alimento anche presso la sede di Azione Giovani, in Corso Vittorio Emanuele n. 4 (2° piano), dalle ore 20,00 alle 21,30.
Per raccogliere gli ultimi doni e per regalare un momento di svago a chi, purtroppo, non si diverte mai, in prossimità del giorno di Natale si terrà, nel centro antico, una manifestazione canora per beneficenza con ingresso gratuito, auspicando che in tanti offrano omaggi.
Al termine della serata tutto ciò che è stato raccolto sarà consegnato alle parrocchie di San Domenico e Cattedrale.
Al di là di qualsiasi colore politico, questa è un’iniziativa fatta col cuore, utile a coinvolgere gente di idee diverse in un’opera buona e caritatevole. Un piccolo contributo, anche un semplice pacco di pasta, è un sorriso in più a quei bambini che non trovano mai, o la trovano raramente, la tavola imbandita.
Se poi questa manifestazione viene da un gruppo di giovani, va ancora più sostenuta, perché è la testimonianza attiva del cuore sensibile delle nuove generazioni

Fonte: Cs Ufficiale Alleanza Nazionale

GIOVANI in AZIONE PER CHI NE HA BISOGNOultima modifica: 2007-12-10T11:20:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “GIOVANI in AZIONE PER CHI NE HA BISOGNO

  1. sono notoriamente una ragazza di sinistra ma questa iniziativa è davvero lodevole e mi impegnerò personalmente non solo con il mio contributo ma anche per diffondere la notizia, affinchè in molti sostengano Azione Giovani e don Ciccio nel loro progetto. Faccio i miei complimenti a tutti coloro che si stanno impegnando…
    Grazie per averci dato questa possibilità!

Lascia un commento