BIANCA GUACCERO A SANREMO

2985473d30cd9b7c07f2afed677aaf65.jpgIl comunicato stampa della Rai è stato diramato ieri pomeriggio alle 18 circa ma in meno di mezzora era già sulla home di molti portali internet, perchè si sà una notizia un po’ originale, cantava De Andrè, non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca.
Così dai mass media nazionali ai bar della nostra Bitonto ne parlano tutti: sarà la bella Bianca Guaccero, con Andrea Osvart, ad affiancare il SuperPippo nella conduzione del Festival di Sanremo.
La 58esima edizione del chiacchieratissimo Festival della Canzone italiano accenderà le luci dell’Ariston i prossimi 25, 26, 28, 29 febbraio e 1° marzo. Sul palco, la bionda e la mora, come da copione, le compagne femminili dell’inossidabile Pippo Baudo e dell’irresistibile Piero Chiambretti.
Ma guai a chiamarle vallette, le due attrici saranno vere showgirl, belle e brave insieme, più attente alla sobrietà e al carisma che all’appariscenza a tutti i costi.
Bianca, classe 1981, sfodererà la sua carica solare e l’energia sempre dimostrata in questi anni di spettacolo. Attrice apprezzatissima sul piccolo schermo, la mora interprete è consacrata all’amore del pubblico dalle numerose fiction-rivelazione della scorsa stagione Rai, nelle quali ha ricoperto ruoli da protagonista. Difficile non ricordarne il magnetico sguardo e la dolcezza del sorriso, tanto che in queste settimane di toto-valletta soprattutto il popolo di internet non s’è sprecato in apprezzamenti e complimenti per una attrice che, a parer di tutti, incarna perfettamente l’ideale di bellezza mediterranea. In un divertente gioco degli opposti, il Sanremo 2008 affiancherà all’icona della Guaccero una biondissima Andrea Osvart, anch’essa attrice, parallelamente effige della bellezza nordica, dalla pelle d’avorio e gli occhi chiari.       

 

Bitonto.myblog

BIANCA GUACCERO A SANREMOultima modifica: 2007-12-05T09:05:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BIANCA GUACCERO A SANREMO

Lascia un commento