CONCORSO E.DI.S.U. UNIVERSITA’ BARI

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione a tempo determinato di n. 4 (quattro) unità relativamente al profilo di cui alla “Categoria C” – Posizione Economica C1 del CCNL del Comparto Enti Pubblici.
La selezione è finalizzata alla valutazione delle conoscenze degli aspiranti sulle materie amministrative d’interesse dell’Ente, con particolare riferimento all’area della “Assistenza a favore degli Studenti Universitari” prevista dalle vigenti normative, degli “Affari Generali”, della Ragioneria e dell’Economato, del Personale.
Inoltre sarà valutata la capacità di comunicazione come il saper esporre ed ascoltare.
Infine sarà oggetto di valutazione durante il periodo di prova previsto la cosiddetta qualità costituita dalla affidabilità e dall’equilibrio.
Il personale dovrà, nel rispetto delle prescrizioni e degli adempimenti di Legge, garantire lo svolgimento delle attività istruttorie nelle aree di intervento già citate, nonché la raccolta e l’elaborazioni dei dati e delle situazioni, garantendo la predisposizione di atti amministrativi, determinazioni e delibere, anche mediante l’utilizzo di apparecchiature e sistemi informatici.
Per l’accesso alla selezione viene garantita l’osservanza della Legge 125/91 della pari opportunità, ed il trattamento economico previsto è costituito, secondo la disciplina prevista dal CCNL del Comparto Regioni Enti Locali, dallo stipendio base iniziale previsto per il personale
della “Categoria C” – Posizione Economica C1, oltre alla eventuale quota per il nucleo familiare, ove spettante ai sensi di legge, alla tredicesima mensilità, ed alla indennità o altri trattamenti accessori o aggiuntivi previsti dalle leggi o dai contratti collettivi vigenti. Gli emolumenti saranno assoggettati alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali previste.
La durata del contratto a tempo determinato che sarà sottoscritto con i concorrenti prescelti avrà la durata di 12 (dodici) mesi. I primi 3 (tre) mesi sono da considerarsi di prova a tutti gli effetti.
La selezione avverrà mediante valutazione, da parte di una commissione appositamente nominata dal Commissario Straordinario, dei titoli presentati, integrata da un colloquio.

Dettagli e modalità di ammissione nel bando completo, scaricabile in formato pdf cliccando sul link sottostante: bando_cat_c.pdf

CONCORSO E.DI.S.U. UNIVERSITA’ BARIultima modifica: 2007-11-28T11:35:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento