VOLLEY: LA SQUADRA MASCHILE CONTINUA A PERDERE, LA SQUADRA FEMMINILE NEL CAOS ALLENATORE

d5b522296d68c0f9b2b62fa29460e776.jpgE’ una stagione come non ne ricordavamo da tempo alla Volley Ball Bitonto. La squadra maschile continua a perdere e i due punti in classifica li ha racimolati solo perchè ha perso due volte al tie break. Esattamente come è successo sabato contro il Palo del Colle. Adesso la classifica inizia a diventare preoccupante in quanto la giovane età di molti giocatori fa difettare alla squadra l’esperienza necessaria per gestire al meglio i momenti topici delle partite. La speranza per il futuro è proprio legata alla giovane età media della squadra: il rendimento non potrà che migliorare. E questa speranza ce l’hanno tutti i tifosi bitontini.
Ancora peggiore, se possibile, la situazione della squadra femminile che milita nella Serie D. Eesonerata la allentrice russa dopo un paio di giornate, la squadra è stata affidata all’allenatore 2^, Abbadessa. Il quale però, approfittando della settimana con la festività di mezzo, si è preso le ferie e ha lasciato completamente priva di guida tecnica la squadra in questa settimana, tanto che negli ultimi giorni alla sessione di preparazione della partita di ieri è andata la ex allenatrice, Mariella Toscano, tornata a Bitonto appunto per la festività. L’autogestione è servita (o magari il ritorno al passato!) e le ragazze sono andate a vincere per 3 a 0 sul campo del Giovinazzo. Un risultato che fa risalire di parecchie posizioni la squadra in classifica. Tuttavia è diventato urgente riordinare le idee, all’interno della società, sulla guida tecnica della squadra.

News pubblicata il 5 novembre 2007; ore 00.00
Fonte: bitonto.myblog

VOLLEY: LA SQUADRA MASCHILE CONTINUA A PERDERE, LA SQUADRA FEMMINILE NEL CAOS ALLENATOREultima modifica: 2007-11-05T00:00:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo