ROSY BINDI A BITONTO A POCHE ORE DALLE PRIMARIE

ef3d8261d84fb7d8d10c5320020070f3.jpgSarà una chiusura di campagna elettorale per le primarie con il botto, oggi pomeriggio a Bitonto. Interverrà infatti il Ministro della Famiglia Rosi Bindi, una delle tre candidate alla segreteria nazionale del nascente Partito Democratico. Nella nostra città il ministro Bindi è sostenuta da un gruppo di professionisti e appassionati della politica, appartenenti a varie categorie della società civile che si sta impegnando a fondo per il riconoscimento del ruolo di intelligenze estranee alla politica attuale al fine di poterla trasformare e ricostruire dalla fondamenta (cliccate qui per leggere il manifesto politico di Città Solidale). Una campagna elettorale serrata, che ha visto protagonisti nella nostra città tutti i principali esponenti bitontini dei due partiti che andranno a formare la nuova formazione politica: Democratici di Sinistra e Margherita. Se l’esito delle primarie sembra scontato, tutto da verificare l’equilibrio interno al PD. Dipenderà infatti dagli scarti tra le varie liste il maggiore o minore potere della corrente di maggioranza.
A Bitonto il seggio è stato allestito nei locali della ex Democrazia Cristina in Piazza Moro e si potrà votare per tutta la giornata di Domenica 14 ottobre.
Potranno andare a votare, per la prima volta in Italia, anche i sedicenni muniti di certificato di riconoscimento.
Il voto, che ricordiamo è libero e può essere espresso anche da chi non è iscritto a nessuno partito, prevede il contributo di 1 euro.


News pubblicata il 13 ottobre 2007; ore 09,50
Fonte: bitonto.myblog

ROSY BINDI A BITONTO A POCHE ORE DALLE PRIMARIEultima modifica: 2007-10-13T09:50:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo