« PROSSIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE | Homepage | US BITONTO, PALLA AL CENTRO TRA COMUNE E SOCIETÀ »
17/06/2008
GIUNTA DEL 12 GIUGNO: TREDICI NUOVE DELIBERE
Tredici nuove delibere per la giunta Valla.
Riunitisi il 12 giugno, i 10 assessori più il primo cittadino hanno deciso in merito a numerose azioni legali che coinvolgono l’ente comunale. Sono otto, infatti, le delibere a firma di Vito Desantis che riguardano atti di citazioni o resistenza in giudizio dinanzi al Giudice di Pace, con conseguente nomina del legale.
Si conferma primaria l’importanza di Lama Balice nell’agenda della giunta Valla, che come prima delibera – per numero d’ordine – ha approvato lo schema di accordo con il Comune di Bari e la Provincia di Bari relativo al piano antincendi boschivi (AIB) del parco omonimo.
L’assessore Ennio Vacca concede, invece, due patrocini senza oneri rispettivamente alla società Due P Pubblicità di Massafra (TA), autrice di una piantina topografica di Bitonto, e all’associazione Aste e Bilancieri per l’organizzazione della manifestazione “Automotoclub”.
Degna di nota la delibera dell’assessore Lisi: approvato il finanziamento per attività aggiuntive del personale P.M., secondo quanto stabilito dall’articolo 15/5° c. CCNL 01.04.1999, attingendo al fondo per le politiche di sviluppo del personale di Polizia Municipale dell’anno 2008.
In ultimo, si segnalano i provvedimenti che la giunta, su indicazione dell’assessore Desantis, ha assunto in merito al ricorso al TAR Puglia da parte della “Lavori e Costruzioni s.r.l.” che concerne l’installazione e l’esercizio di centrale termoelettrica a ciclo continuo da parte della Energia Modugno S.p.A.
su segnalazione dell’Ufficio Comunicazione Comune di Bitonto
08:30 Scritto da: bfreezones in da Palazzo&dintorni | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: bitonto tv, bitonto news, bitonto webtv | OKNOtizie |
Facebook
Commenti
salve,
chi mi spiega meglio l'ultimo capoverso:
In ultimo, si segnalano i provvedimenti che la giunta, su indicazione dell’assessore Desantis, ha assunto in merito al ricorso al TAR Puglia da parte della “Lavori e Costruzioni s.r.l.” che concerne l’installazione e l’esercizio di centrale termoelettrica a ciclo continuo da parte della Energia Modugno S.p.A..
Grazie
Scritto da: Maxibull | 17/06/2008
Scrivi un commento
NB: i commenti di questo blog sono moderati.
