« 45 SU 48: LE ULTIME DALL'UFFICIO ELETTORALE | Homepage | IL COMMENTO DI VITO DE SANTIS »

28/04/2008

I COMMENTI A CALDO: NICOLA ANTUOFERMO

Parte prima:
podcast
Parte seconda:
podcast

Ai nostri microfoni Nicola Antuofermo, componente della lista civica de Il Cantiere della Partecipazione, che tanto ha fatto discutere per la eterogeneità della sua composizione.

Intervista realizzata da Sabino Paparella

 

Commenti

GRANDISSIMO NICOLA
UNA DELLE MENTI DA CUI NASCE LA VITTORIA
GRANDE
LA STORIA TI HA DATO RAGIONE

VINCENZO M.

Scritto da: vox populi | 29/04/2008

caro antuofermo....mi auguro che quello che tu proponi si realizzi veramente....anche se non ti ho votato e non ho condiviso la tua scelta di spostarti da sinistra a destra(eri bello sul palco ad applaudire Fitto).Posso fare una battuta?spero che non ti diano l'Assesorato ai Grandi Eventi,ma un bell'Assesorato ai lavori Pubblici così puoi far costruire case per tutti.....(però cinque milioni al metroquadro mi sembra un pò esagerato)

Scritto da: operaio | 29/04/2008

cinque milioni al metroquadro è il prezzo raggiunto in questi 15 anni, e grazie a chi ieri abbiamo e avete sfrattato
la vittoria la si deve anche al fatto che anime diverse hanno lavorato insieme x il bene di bitonto e x un grande uomo, raffaele valla
il confronto e l'incontro sono necessari x la città migliore che costruiremo

Scritto da: vox populi | 29/04/2008

avevo capito cinque milioni di euro,evidentemente s'intendeva ancora il vecchio conio....

Scritto da: operaio | 29/04/2008

a proposito caro Nicola Antuofermo....avendo lasciato il partito della Rifondazione Comunista e ,avendo preferito altre avventure politiche,non sarebbe coerente da parte tua xxxxx
sarebbe un bel gesto

commento parzialmente cancellato ai sensi dell'articolo 5 del regolamento

Scritto da: Karlmarx | 29/04/2008

Scrivi un commento

NB: i commenti di questo blog sono moderati.