« GIOVANNI PROCACCI - ORE 18:00 | Homepage | ANTONIO MITOLO 19:25 »

15/04/2008

PROIEZIONI DEI PRIMI DATI

Dopo poche sezioni scrutinate è possibile fare le prime proiezioni sui risultati finali. Tuttavia il numero di sezioni da scrutinare è molto alto e i risultati possono ancora cambiare notevolmente.
Periodicamente aggiorneremo il dato sulle proiezioni per aiutare ad interpretare in tempo reale il possibile risultato finale di queste elezioni amministrative.

Cannito Giuseppe 0,76%
Scauro Francesco 7,83%
Valla Raffaele 46,25%
Bacco Pasquale 1,25%
Palmieri Vito 4,52%
D'Acciò Filippo 4,68%
Rossiello Giovanni 32,92%
Morea Arcangelo 1,80%

Commenti

senza tutte queste liste civiche tra i piedi Valla vincerebbe di sicuro al primo turno...ma non e' ancora detto...sono solo proiezioni...non bastano le clientele che la sinistra si e' procurata in questo lungo lunghissimo decennio...stavolta tutti a casa...si cambia finalmente!!!!!!

Scritto da: silvio | 15/04/2008

beh... a questo punto speriamo di andare al ballotaggio perchè se vince Valla stiamo freschi.
ci ritroveremo invasi dalle fontanelle di natale? vabè. per una città a misura di bambino!!!!
E sarà sempre Capodanno! Wow

Scritto da: WorkInProgress | 15/04/2008

Valla deve vincere !! finalmente un uomo serio e volenteroso . Anche gaetano granieri è un ottima persona, davvero in gamba..insomma speriamo che l'aria cambia a bitonto e che Valla vinca !!

Scritto da: sara | 15/04/2008

Non mi sembra che mancasse la serietà al comune di bitonto prima di queste elezioni... anzi! poi parli di serietà per un che non è capace di memorizzare un discorso e distribuisce fontanelle x bambini? O.o vabè! Spero tu sia stata almeno pgata per dire ste cose altrimenti cara mia sta messa maluccio!!!

Scritto da: WorkInProgress | 15/04/2008

Ma aggiornare i dati è così difficile? Gli eletti non ci sono! Siate un pò più celeri! Siamo nel 2008!

Scritto da: tony | 15/04/2008

Caro utente tony
mi spiace contraddirla ma ci sono i dati ufficiali solo di una sezione.
Le operazioni di spoglio sono ancora a metà in tutte le altre.

Scritto da: BitontoTV Staff | 15/04/2008

"senza tutte queste liste civiche tra i piedi Valla vincerebbe di sicuro al primo turno"....

Silvio, il tuo senso di democrazia è eccelso! Compliemnti e... scusa se esistiamo.......

Scritto da: pinko | 15/04/2008

"senza tutte queste liste civiche tra i piedi Valla vincerebbe di sicuro al primo turno..."

Silvio, non è detto che la libertà di pensiero debba essere vincolata alla mancanza di ragionamento e rispetto nella proposizione del pensiero stesso! Le solite "bitontinate"...

Cmq aspettiamo quelli finali vaà...

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

Su repubblica.it si dice altro....ma comunque nulla di buono per i "sinistri".

Scritto da: Antonio | 15/04/2008

credo che il pericolo maggiore per la democrazia sia la mancanza di alternanza politica.

Scritto da: domenico | 15/04/2008

E' giunta ora di fare pulizia al comune di Bitonto e confido in Valla!

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

Con Valla ci sarebbe l'avvento di una nuova era per bitonto. Basta con la sinistra

Scritto da: domenico | 15/04/2008

Posso sapere quanto manca al verdetto finale? Ce la facciamo entro stasera? A cosa sono dovute le contestazioni nelle varie sezioni? Ancora magagne??? La gente è stufaaa...

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

Concordo con Sara e Ilaria!!!!!!! VALLA DEVE VINCERE X IL BENE DI QUESTA CITTA'!!!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

Ilaria siamo a 6 sezione scrutinate su 48.

Scritto da: Antonio | 15/04/2008

WorkinProgress se vince Rossiello stiamo freschi!!!!!!!! Valla potrà cambiare solo in meglio Bitonto cosa che la sinistra non ha saputo fare in 10 anni!!!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

Io credo che il mandato di Pice ha già fatto tanto per Bitonto. Non a caso è durato 10 anni!
quello che ha fatto lui in 10 anni non lo farà nesuno manco in 20. vedremo proprio.... Staremo a vedere! ai posteri l'arduasentenza!

Scritto da: WorkInProgress | 15/04/2008

Certo staremo a vedere!!!! Tanto il dottor Valla è molto vicino alla vittoria!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

"senza tutte queste liste civiche tra i piedi Valla vincerebbe di sicuro al primo turno..."

Non prendiamoci in giro, sappiamo benissimo che l'esistenza e la costituzione di queste liste civiche non è dovuta al pressante bisogno di urlare un pensiero politico e un'esigenza civica differente da quella del pd o pdl, ma sono figlie di quella malata concezione politica puntata solo su di una questione di numeri e non di individui, dove chi ha più percentuale ha diritto ad una poltrona.
Se non fosse così, non metterebbero all'asta il loro elettorato.
Se non ve ne siete accorti i nostri voti e le nostre idee politiche sono considerate solo merce di scambio.
ciao

Scritto da: davide | 15/04/2008

Anch' io sono daccordo con Silvio cioè che se non ci fossero state queste liste civiche Valla SICURAMENTE avrebbe vinto al primo turno. Ma nonostante tutto Valla sta vincendo lo stesso e spero sia lui il nuovo sindaco di Bitonto!!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

Mi dici in cosa è migliorato Bitonto? E' ancora una città invivibile...Dov' è il senso civico?
Chi l' ha appoggiato è sicuramente chi vuol fare gli affari suoi e ci è riuscito in tutti questi anni...!

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

Anch' io sono daccordo con Silvio perchè se non ci fossero state queste liste civiche Valla SICURAMENTE avrebbe vinto al primo turno. Comunque Valla sta vincendo lo stesso e spero sia lui il nuovo sindaco di Bitonto!!!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

BRAVA Ilaria!!!!! Bitonto non è il feudo di NESSUNO!! Molti hanno fatto x troppo tempo gli affari loro e non hanno fatto NIENTE x BITONTO!! E' ora di cambiare aria, altrimenti questà città non cambierà mai in meglio ma solo in peggio!!!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

DAVIDE: "Non prendiamoci in giro, sappiamo benissimo che l'esistenza e la costituzione di queste liste civiche non è dovuta al pressante bisogno di urlare un pensiero politico e un'esigenza civica differente da quella del pd o pdl, ma sono figlie di quella malata concezione politica puntata solo su di una questione di numeri e non di individui, dove chi ha più percentuale ha diritto ad una poltrona.
Se non fosse così, non metterebbero all'asta il loro elettorato.
Se non ve ne siete accorti i nostri voti e le nostre idee politiche sono considerate solo merce di scambio.
ciao"

per Davide (e altri): bisogna conoscerle tutte le realtà che si vuole giudicare, perchè sono del parere che (niente di personale sia chiaro) il giudizio senza conoscenza è la più alta manifestazione dell'ignoranza.

per quanto riguarda la "merce di scambio" è vecchia quanto il mondo, purtroppo, e se vai a notare interviste e dichiarazioni c'è chi ha detto che non si sta puntando al voto... ;)

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

Ti sei risposta da sola.. purtroppo non si sa manco quello che si dice per ignoranza o per mancanza di senno. Il senso civico non dipende certo da una persona, dal sndaco appunto. ma dipende dai cittadini. il senso civico non si insegna a nessuno. o ce l'hai o non ce l'hai. e purtroppo a bitonto c'è tanta gente che non ce l'ha.

Scritto da: WorkInProgress | 15/04/2008

completamente d'accordo. è ora che ci si svegli tutti assieme e ci si incontri per discuterne, è troppo facile parlare da soli davanti ad un pc o a casa propria

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

Caro giancarlo scusa se mi permetto ma se parlo ti assicuro che ho cognizione di causa, per cui il discorso dell' ignoranza lo dovresti fare ad altri perchè la tua risposta è del tutto fuori luogo visto che è quella la realtà.
Per cui scusami ma sei un pò impreparato in materia di meccanismi elettorali.(niente di personale)

Scritto da: davide | 15/04/2008

Caro Davide, il mio discorso è sensato: hai parlato personalmente con tutti i candidati e letto con scrupolosa attenzione i programmi e le eventuali intenzioni post-elettorali? Se lo avessi fatto non avresti risposto così, sia in generale che verso la mia persona (che tralaltro non puoi conoscere in base ad una risposta che interpreti a tuo piacimento; tralaltro non sarai il depositario della conoscenza sul pianeta Terra quindi se qualcuno ti dice che c'è qualcosa in più o in meno rispetto a qualcosa che sai non te la devi prendere, capita). A presto

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

Secondo me il partito Socialista sezione Pietro Nenni si dimostra ancora l'ago della bilancia nella politica bitontina.
WOW Scauro !!!
Vai benissimo!

Scritto da: laura | 15/04/2008

Io non ho parlato con i candidati perchè serve ascoltare quello che loro hanno da dire, non ho letto nessun programma perchè bisogna vedere se viene attuato, visto che i cittadini sono solo delusi e sfiduciati, le intenzioni post elettorali di cui parli sono solo intenzioni non certezze e conferme quindi se il depositario della conoscenza sul pianeta Terra sei tu, non ho niente in contrario se serve a farti stare tranquillo certo che la conoscenza che è in tuo possesso è alquanto aleatoria e poco concreta.
Io non voglio avere ragione a differenza tua, perchè vedrai che tutte le tue argomentazioni saranno smentite con il ripetersi dei soliti inciuti della partitocrazia bitontina.
ad maiora semper

Scritto da: davide | 15/04/2008

Rispondo a WorkInProgress:
A questo volevo arrivare...ti sei mai chiestoa perchè tanta gente non ce l' ha? Certo non dipende solo dal sindaco, ma da individui come te, subito pronti a dare lezioni e a non essere attenti a ricevere i segnali che vengono dall' esterno...risulta certamente più facile dare dell' ignorante, piuttosto che soffermarsi a comprendere quali possano essere state le ragioni, che hanno indotto negli anni una buona parte di individui alla degenerazione!

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

W VALLA!!!!!

Scritto da: anna rita | 15/04/2008

L'ignoranza sta nel vedere quello che si vuole vedere e nl limitarsi alla propria fede politica.
e con questo concludo. Chiunque vinca speriam faccia il bene della città. vedremo solo in futuro chi di noi aveva ragione. ora è facile parlare....

Scritto da: WorkInProgress | 15/04/2008

Apprezzo il commento del dott. Vincenzo Fiore che con molta eleganza ha denunciato la realtà!

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

#Davide: Guarda che i programmi si leggono prima, dopo non ti serve granchè, neanche ad "incriminarli", perchè in quel caso è chi vota senza cognizione di causa che si fa del male da solo. Perchè qui e come in tutta Italia molti votano col santino pervenuto dal familiare o facendo testa o croce.
E poi ti ripeto ancora una volta che te non mi conosci, non conosci ciò che so io e non voglio avere nessuna ragione, ti sto solo invitando a capire che, qualora tu sia aperto al dialogo ma mi stai sempre rigirando la frittata verso la mia persona, non leggendo i programmi e non approfondendo quelle che sono le realtà (magari nuove) ti perdi molto
Poi se sta sembrando un infantile sfida per far vedere che l'altro è più stupido, mi scuso perchè le intenzioni non sono queste. Anzi.
A presto.

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

#Davide: Guarda che i programmi si leggono prima, dopo non ti serve granchè, neanche ad "incriminarli", perchè in quel caso è chi vota senza cognizione di causa che si fa del male da solo. Perchè qui e come in tutta Italia molti votano col santino pervenuto dal familiare o facendo testa o croce.
E poi ti ripeto ancora una volta che te non mi conosci, non conosci ciò che so io e non voglio avere nessuna ragione, ti sto solo invitando a capire che, qualora tu sia aperto al dialogo ma mi stai sempre rigirando la frittata verso la mia persona, non leggendo i programmi e non approfondendo quelle che sono le realtà (magari nuove) ti perdi molto
Poi se sta sembrando un infantile sfida per far vedere che l'altro è più stupido, mi scuso perchè le intenzioni non sono queste. Anzi.
A presto.

Scritto da: Giancarlo | 15/04/2008

Non è come dici perchè siamo tutti stanchi di assistere a conflitti di parte...è giunta l' ora di rimboccarci le maniche tutti insieme e lottare per un fine comune scevro da interessi personali!
E con questo concludo anch' io...VINCA IL MIGLIORE!
[VALLAAA] Scusami, ma nn ne vedo altri...

Scritto da: Ilaria | 15/04/2008

Scrivi un commento

NB: i commenti di questo blog sono moderati.