ANNULLATO L’INCONTRO CON CUCUZZA MA LA DOMENICA DI ‘OTTOBRE, PIOVONO LIBRI’ RIMANE DENSA DI ATTRAZIONI

895054536.jpgSalta, per impegni imprevisti, l’appuntamento di oggi (ore 18.30 a Palazzo di Città) con il giornalista Michele Cucuzza.
Il noto conduttore televisivo avrebbe dovuto partecipare all’Incontrautore per la presentazione del suo libro “Sotto i 40. Storie di giovani in un paese vecchio” nell’ambito dell’iniziativa “Bitonto a libro aperto” promossa dall’Assessorato per la cultura del Comune di Bitonto in adesione alla campagna nazionale “Ottobre piovono libri”.
Confermato, invece, l’appuntamento di domenica 12 ottobre (dalle 10 alle 21) con “Nel mondo delle nuvole” presso la Libreria Hamelin: il fumetto diventa il protagonista di un’intera giornata, durante la quale appassionati del genere si incontreranno e confronteranno anche a “colpi di matita”. Questo il programma:

– ore 10,00 (e per tutta la giornata): maratona di disegno con gli allievi della Scuola di Fumetto “Lupiae Comix” di Lecce e gli allievi dell’Accademia di Fumetto di Hamelin.

– ore 17,30: incontro con gli esperti AlessioFortunato, fumettista (“Lazarus Ledd”, “John Doe”); Fabrizio Malerba, fumettista e direttore della Scuola “Lupiae Comix”; Marco Laggetta, sceneggiatore.

Comune di Bitonto – Ufficio Comunicazione  

ANNULLATO L’INCONTRO CON CUCUZZA MA LA DOMENICA DI ‘OTTOBRE, PIOVONO LIBRI’ RIMANE DENSA DI ATTRAZIONIultima modifica: 2008-10-11T08:39:00+00:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ANNULLATO L’INCONTRO CON CUCUZZA MA LA DOMENICA DI ‘OTTOBRE, PIOVONO LIBRI’ RIMANE DENSA DI ATTRAZIONI

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cucuzza non viene piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio adesso a farmi firmare il mio primo libro letto!

Lascia un commento