RITORNO AL PASSATO CONTRO LA BULLS BASKET BARI

Riparte domenica la 2° giornata del campionato di pallacanestro che vede lo Sporting Club Bitonto, in casa, presso il palazzetto dello sport dell’istituto Maria Cristina di Savoia.

39507576.jpgRiparte domenica la 2° giornata del campionato di pallacanestro che vede lo Sporting Club Bitonto, in casa, presso il palazzetto dello sport dell’istituto Maria Cristina di Savoia, affrontare la squadra Bulls Basket Bari. Una sfida importantissima che richiama il ricordo alla passata stagione, quando le due squadre si contendevano il comando della classifica, ma per differenza di canestri nello scontro diretto, furono i baresi a festeggiare la promozione. I playoff non bastarono alla squadra bitontina ad ottenere l’ulteriore promozione in D. Il 1292008 vi è la comunicazione del ritiro del Trani e del conseguente ripescaggio dello Sporting Club Bitonto. La notizia viene accolta con un entusiasmo unico, sia dalla società, sia dai ragazzi che in quella stagione avevano dato il massimo per raggiungere la promozione.
Esordio negativo della squadra bitontina alla 1° giornata di campionato, la quale ha affrontato ed è stata sconfitta, fuori casa, al Pala Colombo di Ruvo, dalla Virtus Ruvo. Squadra temibile e ricca di notevoli individualità, senza alcun dubbio più avanti dello Sporting Club Bitonto nella preparazione. Nonostante il ritardo di preparazione i ragazzi scendono in campo con un enorme entusiasmo che associato al recupero fisico potrebbe risultare un’arma letale da scagliare contro tutte le rivali. La vittoria contro la Bulls Basket Bari, regalerebbe un’emozione e una soddisfazione assoluta ai tifosi bitontini, che va oltre la singola vittoria in campionato, ma che rappresenta quel traguardo mancato, e poi “regalato”, nella scorsa stagione.

Paolo Maniaci

RITORNO AL PASSATO CONTRO LA BULLS BASKET BARIultima modifica: 2008-10-04T09:46:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “RITORNO AL PASSATO CONTRO LA BULLS BASKET BARI

Lascia un commento