ASPETTANDO LA NUOVA VOLVO XC60

346215763.jpg

Inizia il countdown per la presentazione dell’ultima novità in casa Volvo: il nuovo spettacolare approccio al DNA Volvo.
Per svelarla agli amici più cari la casa Madre svedese ha organizzato un unico tour: il Volvo XC60 preview tour, una serata speciale ed esclusiva per l’anteprima della nuova XC60.
Giovedì 2 ottobre la nuova Volvo approda nuovamente a Bari, stavolta nella calda e lussuosa atmosfera di villa Romanazzi Carducci, via G. Capruzzi n. 236 Bari.
La concessionaria Autotrend vi invita ad ammirare in esclusiva la nuova XC60, un’auto unica nel design nella tecnologia e nella sicurezza che potrete apprezzare ancora meglio prenotando una prova su strada. Un appuntamento che proseguirà nella cornice informale di un cocktail fino alle 21:00.
Con XC60 Volvo si inventa il  City Safety, un sistema unico che aiuta il guidatore a evitare o ridurre il rischio di collisioni a bassa velocità, infatti, se l’auto sta per tamponare la vettura che precede, l’auto frena da sola anche senza alcuna reazione del guidatore.
Nuova Volvo XC60: La nuova Volvo più Volvo di tutte.

Scarica l’invito – clicca qui
oppure visita il sito ufficiale – clicca qui

Per prenotare il test drive e conferma la propria presenza alla presentazione del 2 ottobe è necessario dare conferma all’indirizzo mangano@autotrend.biz o telefonando al numero 080.5662560


Autotrend staff
ASPETTANDO LA NUOVA VOLVO XC60ultima modifica: 2008-09-29T11:54:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo