COLPO D’OCCHIO

dca9865623a4c0edddccadfaf935133e.jpga cura di Lucrezia Naglieri & Lara Carbonara

 Non facciamo le presuntuose, ma abbiamo la presunzione dell’arte. Un modo come un altro per continuare a parlare a quella nicchia, a quei pochi, pochissimi amanti del bello. Gli appassionati che hanno ancora bisogno di essere sedotti dal voyeurismo estetizzante e dalla tensione formale che si contrappone alla razionalità del quotidiano. Manufatti d’arte piuttosto che realtà artefatta. Discorsi artistici che condividiamo, mostriamo, analizziamo e decifriamo. È questo che proponiamo ogni settimana, perché lo spazio che ci ritagliamo sia la finestra aperta sulle nostre delizie, sia il link rassicurante che confermi l’esistenza dell’idea artistica, il gioco facile che si infili negli interstizi della serietà, o semplicemente la camera d’albergo dove ci sentiamo più a casa.

Vai al primo Artista: Bernard Pras 

COLPO D’OCCHIOultima modifica: 2008-07-14T08:50:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “COLPO D’OCCHIO

  1. Salve,

    Mi chiamo Amos e lavoro per la Linklift – compagnia di Berlino che si occupa di spazi publicitari e compravendita di links.

    Ho notato il vostro sito , sareste interessati a monetizzare mensilmente le vostre pagine (non necessariamente questa in particolare) mettendo dei links, ovvero semplicemnte una o due paroline nella barra laterale del vostro sito?

    Grazie per l ‘attenzione, resto a vostra disposizione per qualunque domanda.
    cordiali saluti,

Lascia un commento