ROSY DILETTUSO E ANTONIO BELLAVISTA PAPARAZZATI A MILANO MARITTIMA

3d3dad580fe02ec112d5ccc4ec4253d2.jpgPrimi giochi d’acqua per la rovente estate della miss bitontina… 

Non perde occasione per far parlare di se la soubrette bitontina Rosy Dilettuso. Così con i primi caldi estivi si è subito precipitata sulle spiagge vip frequentate da calciatori e attori per animare le giornate e le serate della riviera romagnola. I paparazzi non si sono lasciati perdere l’occasione (o lei ha fatto di tutto per farsi notare) e hanno immortalato i suoi giochi di acqua con alcuni assi del pallone. Tra questi si riconosce anche il calciatore bitontino, ex Bari e attualmente in forza al Verona, Antonio Bellavista. Come sempre la Dilettuso non si cura troppo di coprire il suo corpo e anche questa volta l’effervescenza del momento la fa uscire fuori di sen(n)o.


Foto Olympia da Corriere.it: Rosy lanciata in acqua da Antonio Bellavista (calciatore del Verona), Martino Traversa (ex promessa calcistica del Bologna) e un amico

ROSY DILETTUSO E ANTONIO BELLAVISTA PAPARAZZATI A MILANO MARITTIMAultima modifica: 2008-06-05T07:25:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “ROSY DILETTUSO E ANTONIO BELLAVISTA PAPARAZZATI A MILANO MARITTIMA

  1. ma possibile che i ragazzi possono scrivere dei fiore, dei rossiello, dei lisi, dei valla?
    e possibile che i bitontini si appassionino soltanto con la politica, la cultura, la filologia romanza?????

    e cos’è…ogni tanto un sano cazzeggio (mi si perdoni il francesismo) ci vuole

  2. Ma notizie di questo tipo possono anche non essere pubblicate..ci pensano già i giornali di cronaca rosa a informarci sul gossip!!!!!!! E poi la Dilettuso, prima di fare quella “sottospecie” di programma cioè la pupa e il secchione, era una sconosciuta….quindi molti non la conoscono neanche!!!!!!!

  3. ma chi sono?????
    troppa importanza a chi nn se la merita, e perchè…….hanno mostrato il loro corpo (nudo)o hanno tentato di giocare a calcio (nn riuscendoci)……
    pensiamo a qlcs di serio………e manteniamo il livello di questo blog…..nn trascendete nel trash…o gossip dir si voglia……forza VALLA FAI VEDERE CHI 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. vogliamo…. valla….. in serie A…..
    vogliamo…. valla….. nudo……
    vogliamo… annarita e tania in…. topples …..a s.spirito

    …tutti seri e perfettini….e che diamine….
    …fatevi..qualche…risata…ogni tanto

  5. Qualche considerazione me la concederete.

    1) nessuno ha mai affermato che siamo un sito che si occupa solo di politica e cultura. Ci occupiamo di tutto quanto fa notizia su internet e fuori internet e venga citata la parola “Bitonto”. Per cui anche queste notizie vanno diffuse in quanto la gente parla di noi anche per queste cose e se andate sulla pagine del Corriere viene espressamente descritta “la ragazza di Bitonto”. Quindi l’inserimento lo considero del tutto pertinente.

    2) quando si dice “non guardo la televisione” bisogna con la tecnologia attuale fare sempre dei distinguo. Anche io non guardo la “televisione” ma sono spesso davanti al televisore a guardarmi i canali satellitari attraverso cui posso scegliere una gamma amplissima di tipologie specifiche di programmazione. Se poi consideriamo che in Italia si sta iniziando a provare la TV via internet e che molti canali trasmettono in streaming lo stesso palinsesto che trasmettono via satellite o via etere allora dire “non guardo la televisione” inizia ad essere una frase quantomeno incompleta.

    3) Sulla serietà: quanti di voi considerano serie tutte le cose successe durante la campagna elettorale e per le quali molti di voi si sono accapigliati senza ritegno su questo blog e altrove? Quanta volgarità abbiamo sentito da palchi? Suvvia amici…..

    4) Molti dei/lle giovani che sono contro la Dilettuso sbaveranno dietro i belloni che faranno le ospitate nei locali sulla spiaggia questa estate. non vedo la differenza. la stessa cosa vale per i calciatori. io per esempio amo il tiro al piattello e i miei divi mai che si mostrano con una velina, al massimo con qualche bella massaia di Lugo.

    5) Non mi risulta che nel programma di Valla ci sia il bando del gossip dalle strade (asfaltate o telematiche) della nostra città.

    6) E dico io: ma possibile che usciamo da tre mesi di stress, di esagerazioni varie e a voi non va di pensare: ma guarda questa che bella vita che fa, va al mare, si fa fotografare e il sito del più importante quotidiano italiano le dedica anche un articolo. Ragà ma non è che vi devo vedere una punta di invidia quella tipica che è presente nel DNA di ogni buon bitontino medio che si rispetti?????

    7)… E che qualcuno non se ne esca dicendo che abbiamo interessi in comune anche con la Dilettuso…..

  6. Nessuno vuole sempre e sl la cronaca nera…se si parla della “città…da dentro”è anke giusto osservarla nei vari aspetti.Ben venga infatti ki cm la guaccero è emersa…nessuno prova invidia,anzi…non c’è nnt di male:ognuno ha i propri divi…e anke rosy per molti può essere considerata una diva…tutto è personale…ma dedicare un articolo di gossip a calciatori o a giocatori del tiro a piattello è una cosa,dedicarlo ad una “X” qualunque è un’altra…

  7. e quando andrò al mare lo farete un articolo????
    direte che mi mangerò le cozze e le tagliatelle insieme alla peroni????
    scherzo………fino ad un certo punto
    la televisione fa i miracoli….rende famosi chi fino a ieri non era conosciuto da nessuno
    però concedetemelo…sti paparazzi mi stanno sul……….

Lascia un commento