PALOMBAIO-BITONTO: ANCORA UN INCIDENTE

Pauroso incidente poco fa sulla strada che porta a Palombaio. Un’auto all’altezza dell’ultima curva prima di imboccare il rettilineo finale ha perso il controllo, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro alcuni alberi di ulivo che sono stati praticamente sventrati.
Non si segnalano, fortunatamente, vittime anche se gli occupanti dell’auto sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e addirittura una squadra di Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalla vettura accartocciata. Praticamente a fianco al punto dell’impatto vi è una lapide commemorativa di un altro incidente che ebbe conseguenze ben più tragiche.
La strada per Palombaio, ancora una volta, si dimostra ad alto altissimmo rischio. Da anni si dibatte sulle modifiche al tracciato e su una serie di interventi per renderla più sicura. Tuttavia il rimbalzo di responsabilità Comune-Provincia spesso fa perdere tempo prezioso e nonostante alcuni interventi, tantissimi sono i cittadini che su quella strada rischiano di perdere la vita.

Bitonto.myblog 

PALOMBAIO-BITONTO: ANCORA UN INCIDENTEultima modifica: 2008-02-29T14:20:00+00:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PALOMBAIO-BITONTO: ANCORA UN INCIDENTE

  1. Salve volevo solo fare una precisazione inerente all’incidente verificatosi sulla strada Bitonto Palombaio. L’incidente avvenuto circa le ore 02.00, sul posto non sono intervenuti ne i Vigili Urbani e ne i Vigili del fuoco. Lo scrivente è stato il primo soccorritore ed ha aiutato il malcapitato ad dare una mano ai soccorrritori del 118 ad estrarlo dall’auto, dopo che ripetutamente li ha chiamati.
    Sul posto sono intervenuti soamente i CC.

Lascia un commento