STASERA INSIEME PER MANTENERE LA PROMESSA

Combattere l’AIDS si può, con l’aiuto ed il sostegno di TUTTI.
E’ questo il messaggio che lanciano oggi il gruppo rock ZED e la Casa Alloggio Raggio di Sole, da anni in prima fila a Bitonto per la lotta alla diffusione dell’HIV. Il 1° dicembre si celebra in tutto il mondo la Giornata contro l’Aids e le due realtà cittadine  propongono una profonda riflessione sull’indifferenza e il coinvolgimento di ciascuno.
51efae3f19a74dc7e09eeb83c4e15df2.jpgPerchè nessuno ignori la malattia.
Perchè tutti lottino insieme contro l’Aids.

In linea con la politica di intervento nazionale, promossa dal Ministero della Salute, Raggio di Sole e ZED invitano ad un grande concerto nella Sala Polifunzionale della Fondazione Santi Medici.
Perche se l’Aids alza la voce, noi alziamo il volume.
Bitonto.myblog, raccogliendo l’accorato appello degli organizzatori, ha sostenuto e promosso l’iniziativa nel suo piccolo, usando lo strumento del blog per contribuire alla campagna di sensibilizzazione. Da una settimana è online il banner “UNITI contro L’AIDS” che rimanda alla rubrica dedicata. Ogni giorno abbiamo pubblicato materiale informativo, curiosità ed interviste perchè i tabù del sesso sicuro e della prevenzione all’HIV non appartengano più alla nostra cultura d’informazione. Perchè non ci si scandalizzi ancora a parlare di AIDS e amore protetto.
Siamo sicuri che non siete rimasti indifferenti alle nostre parole e adesso siamo noi a rivolgerVi un appelo: non mancate stasera, con gli ZED e la Casa Raggio di Sole cantiamo insieme per mantenere la promessa, per fermare insieme l’Aids.

STASERA INSIEME PER MANTENERE LA PROMESSAultima modifica: 2007-12-01T07:20:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento