SU MSN.IT SI SCATENA IL TOTO-SANREMINA E LA GUACCERO SI CONQUISTA LO SCETTRO DEL PUBBLICO

6ff9960addfefeee94f12c70d0de60f8.jpgChecchè se ne voglia dire Sanremo, nel bene o nel male, fa parlare di sè. Dalle polemiche sulle selezioni dei concorrenti alla scelta del conduttore, i fari si accendono sulla Città dei Fiori molti mesi prima dell’inizio della gara canora.
Da settimane, per esempio, sulle riviste di gossip si fa un gran vociare soprattutto sul mistero della valletta. La Chiatti, superfavorita sei mesi fa, perde terreno e deve vedersela con altre belle del piccolo e del grande schermo. Nella rosa delle papabili Osvart, Saunders, Solarino e soprattutto Bianca Guaccero.
Soprattutto perchè è una nostra concittadina e ci fa molto piacere sostenere la sua candidatura. Soprattutto perchè al di là del pubblico bitontino, Bianca spopola in tutta la penisola.
Sul portale www.msn.it, nella sezione Celebrità, si lancia il sondaggio: Vota la tua sanremina preferita.
E chi si conquista lo scettro della preferita? Bianca, con la sua seducente carica mediterranea.
Su 3413 voti espressi, ben 1195 sono per lei a dimostrazione di un’affezione del pubblico piuttosto diffusa nel vecchio Stivale.
Il sondaggio è ancora online, a questo link è possibile esprimere il proprio voto… ovviamente noi vi consigliamo per la bella bitontina Guaccero!

Bitonto.myblog
News pubblicata il 19 novembre 2007; ore 00.15

SU MSN.IT SI SCATENA IL TOTO-SANREMINA E LA GUACCERO SI CONQUISTA LO SCETTRO DEL PUBBLICOultima modifica: 2007-11-19T00:15:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SU MSN.IT SI SCATENA IL TOTO-SANREMINA E LA GUACCERO SI CONQUISTA LO SCETTRO DEL PUBBLICO

  1. non c’è storia!!!
    la Guaccero è la migliore tra le 5 ed incarna bene il modello di donna mediterranea. che mi azzecca la straniera misconosciuta a Sanremo?
    vogliamo parlare di Laetizia Casta che è vissuta sei mesi poi è scomparsa? passi la Hunziker che è davvero strepitosa ed è ormai “italiana ad honorem” ma ste Osvart, Saunders, Solarino: chi sono?
    hanno fatto due filmetti e basta.
    La Chiatti è sciapitissima …. vabbè insomma FORZA BIANCA !!!!

I commenti sono chiusi.