LA GUACCERO A SANREMO?

e5e130965f9c5376ee03be260c658f41.jpgSecondo voci sempre più insistenti, si sarebbe ormai composta la rosa delle pretendenti al titolo di co-conduttrice (o forse semplice valletta) del prossimo Festival di Sanremo. Pippo Baudo dovrebbe scegliere la propria dama tra Laura Chiatti, Andrea Osvart e Bianca Guaccero, tre giovani e belle attrici del cinema e della tv italiana.

Dopo Sabrina Ferilli, Claudia Gerini, Serena Autieri e Michelle Hunziker, Pippo Baudo si appresta a scegliere la sua partner pescando ancora una volta nel vasto parterre delle attrici, più o meno cinematogafiche, più “in” del momento. Sicuramente Laura Chiatti è una delle interpreti italiane più presenti e richieste del grande schermo e fresca del successo televisivo (di pubblico, un po’ meno di critica) della miniserie Rino Gaetano, ed è l’unica ad aver confermato la telefonata di SuperPippo. Ricco il curriculum anche delle altre due candidate, l’ungherese Andrea Osvart, già protagonista della fiction Pompei e Il bell’Antonio, e la mediterranea Bianca Guaccero, che ha al suo attivo Capri, Assunta Spina e La terza verità, solo per citare alcune fiction che l’hanno vista protagonista.
Si vocifera anche di chances per Katy Saunders (la Babi di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te) e di Valeria Solarino, la venezuelana di Come te nessuno mai.
Il festival si terrà a marzo, ma il toto-valletta è decisamente nel clou.

News pubblicata il 16 novembre 2007; ore 00.05
Fonte: www.televisionando.it

LA GUACCERO A SANREMO?ultima modifica: 2007-11-16T00:05:00+01:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA GUACCERO A SANREMO?

  1. tra le tre la migliore è bianca!
    la chiatti è famosa solo perchè ha dormito con scamarcio, la Osvart è una perfetta sconosciuta ed è davvero algida
    Bianca è simpatica e solare, bella, mora e mediterranea…
    SuperPippo scegli lei!!!!!!!!!
    Bianca for Sanremo 😉

I commenti sono chiusi.