CHI SIAMO

ae8a5e29516da7fde67d8d4ed547c169.jpgMolti si sono domandati chi fossero le persone che gestiscono questo blog, molti altri hanno da sè trovato una risposta riconoscendo lo stile editoriale.
Questo piccolo spazio di informazione è il nuovo progetto del gruppo che ha reso www.bitonto.net un punto di riferimento nel mondo della comunicazione locale.

Marica, Francesco, Chiara, Gianluca, Antonella e Sabino hanno scelto di non continuare più
ad aggiornare il portale Bitonto.net perchè le nuove prospettive dello stesso non s’accordano con lo spirito del team di lavoro.
In questo brevissimo comunicato, a firma di tutti noi, si chiariscono le ragioni del cambiamento.
A voi amici, che continuate con affetto a seguirci, rivolgiamo un sincero ringraziamento e l’invito ad esprimere  le vostre idee, i vostri suggerimenti sulle pagine telematiche di
bitonto.myblog.it

 Sono sempre più numerosi gli internauti che dichiarano di non poter fare a meno di visitare almeno una volta al giorno Bitonto.net per consultare la pagina degli eventi, per conoscere le news o semplicemente per mantenersi in costante contatto con la vita cittadina.
Da ormai quasi due anni Bitonto.net è diventato il punto di riferimento per molti bitontini, un luogo di incontro e di ritrovo per tutti coloro che amano la città e che credono fermamente nelle sue potenzialità.
Per noi giovani redattori si è trattato di un bel sogno.
Armati soltanto di una tastiera, un collegamento in rete, un pizzico di fantasia e, soprattutto, di tanta voglia di scrivere e di esprimersi, abbiamo intrapreso nel 2005 questo progetto come un gioco.
Il nostro unico intento era quello di offrire alla città un modo diverso e originale di fare informazione, un servizio libero, indipendente, svincolato da  costrizioni d’ogni sorta e slegato da qualsivoglia interesse economico o commerciale.
Bitonto.net è cresciuto in misura esponenziale, ha superato di gran lunga le aspettative di tutti, lasciando a bocca aperta gli scettici, coloro che dubitavano sulla possibilità di realizzare qualcosa di buono nella nostra città.
E, invece, l’interesse, la passione e la costanza con cui moltissimi internauti seguono e sostengono il portale hanno dimostrato il contrario: se ad oggi possiamo vantare un vero e proprio successo, con 8000 visitatori diversi al mese, è grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi.
È per questo che ci sentiamo in dovere di informare tutti i nostri fedeli internauti che da oggi il nostro gruppo abbandona definitivamente la gestione del portale. Ci sono, infatti, in cantiere nuove e diverse prospettive che riguardano il futuro del sito e che non sono coerenti con la nostra linea di pensiero.
Dopo una lunga e tormentata riflessione e numerosi tentativi di capire i nuovi orizzonti che si aprono per Bitonto.net, abbiamo unanimemente e consapevolmente deciso di rinunciare  alla gestione del portale e  dei suoi contenuti per salvaguardare quella coerenza e quegli ideali che fin da principio  ci hanno animati.
Per quanto possa essere apprezzabile il tentativo di offrire al portale un futuro diverso e forse più conveniente, non sentiamo più di poter portare avanti il nostro impegno serenamente.
In presenza di interessi economici e di logiche diverse, la nostra pura e disinteressata  passione non può far altro che farsi da parte, non per viltà ma solo per non dover chinare il capo.

Marica Buquicchio
Francesco Cambione
Chiara Colamorea
Gianluca Memoli
Antonella Natilla
Sabino Paparella

CHI SIAMOultima modifica: 2007-10-23T08:30:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CHI SIAMO

  1. SONO E SARO’ SEMPRE CON VOI…
    Credeteci sempre e non “chinatevi” alla cruda realtà economica che ci circonda; con la passione si posso raggiungere grandi risultati!!!

    Buon lavoro

  2. grazie gianfranco,
    uno dei motivi per cui il gruppo ha preso questa decisione è proprio quello di continuare ad offrire un servizio in linea quello che la gente che ci segue ci ha chiesto.
    Grazie ancora e diffondi il blog!!!!!!

  3. qualcuno dovrebbe darvi un premio.
    sono troppo poche le persone che come voi si impegnano così disinteressatamente per cambiare una città che forse non merita.
    chiunque abbia deciso di dare strade diverse a bitonto.net non ha capito cosa ha perso
    in bocca al lupo!

  4. grazie Gigi, mi fa piacere che sia stato colto il senso del nostro impegno disinteressato.
    non vogliamo premi, non ne abbiamo bisogno. ci serve solo l’appoggio di tutti coloro che credono in una possibilità di miglioramento.
    grazie del sostegno!

  5. Complimenti per la Vostra nuova Avventura,appoggio i vostri ideali…e vi faccio Tanti,Tanti ,….Tanti auguri di cuore….
    (grazie per quello che avete fatto ,e per quello che farete ancora …) Buon Lavoro Ragazzi!

    Un Bitontino Qualunque.

I commenti sono chiusi.