DA PUPA A MANAGER… PER AMORE

d2336f54f0da8225b5a3426bfa966ac8.jpgL’appello di Rosy Dilettuso, bitontina vincitrice de “La pupa e il secchione”, a Donadoni: “Perché non chiama il mio Moris in Nazionale?”… Star+TV le dedica alcune pagine del suo rotocalco, Libero la catapulta in home page e noi le ritagliamo un pezzettino del blog perchè curiosi soprattutto di conoscere il vostro indice di gradimento. Con quanto interesse guardate alla ex pupona concittadina?

Il grande pubblico l’ha conosciuta e ammirata per le sue doti fisiche. Ora però Rosy Dilettuso, vincitrice della prima edizione del reality La pupa e il secchione mostra di non non avere sono un bel corpo ma, anche un cervello. Eccola allora trasformarsi per amore da semplice pupa a manager. Sua l’idea di lanciare un appello a Roberto Donadoni, ct della Nazionale di calcio, affinché prenda in considerazione l’idea di convocare, ora che Materazzi è infortunato, il suo fidanzato Moris Carrozzieri, calciatore dell’Atalanta. “Perché non convoca il mio Moris in Nazionale? Gioca sempre così bene. Nell’ultima partita è stato addirittura il migliore in campo – ha dichiarato dalle pagine del settimanale Star+Tv – ha vinto il premio Sky e La Gazzetta dello Sport gli ha dato il voto più alto“.
Chissà se Donatoni si lascerà influenzare dalle grazie di Rosy?

News pubblicata il 15 ottobre 2007; ore 8.15
Fonte: Libero News

DA PUPA A MANAGER… PER AMOREultima modifica: 2007-10-15T08:15:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “DA PUPA A MANAGER… PER AMORE

  1. Ciao! Io sono una bitontina trapiantata a Milano per ragioni di lavoro (sono una criminologa) ma alla mia città sono molto legata e ci tengo al suo buon nome… magari sono più contenta se di Bitonto si parla in relazione a Mirabella o Guaccero, artisti più o meno affermatisi nei loro campi. la Dilettuso è l’unica delle ex pupe che non ha mai smesso di far parlare di sè, scrollandosi di dosso la parte da paperetta muta… forse questa è una dote, prescindendo dalla bontà di quello che dice… di certo non mi infastidisce leggere qualche riga su di lei: è una questione di relativismo, meglio le dichiarazioni simpatiche di Dilettuso che le sentenze sul caso Corona!

  2. Tutti a parlare male di lei e dello show l’anno scorso
    eppure tutti se lo guardavano “La pupa e il secchione”!!!!!
    è una che come tante usa le sue grazie per sfondare, ma Claudia ha ragione, meglio lei di tante che si vendono letteralmente (vd vallettopoli)

  3. non capisco perchè tanta polemica anche su Libero su questa ragazza. Non è molto diversa da tutte le altre dello star system.
    sapete cosa penso io di chi parla male?
    la volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba!

I commenti sono chiusi.