BIANCA GUACCERO: CREDO NEL COLPO DI FULMINE

b2c46f99279a93d319656a538bccac24.jpg

Dopo la fine della sua love story con Bettarini Bianca Guaccero vuole stare bene con sé stessa. E si professa single sulle pagine online di Libero.it.

Per Bianca Guaccero è arrivato il momento di parlare. Dopo mesi di silenzio l’attrice italiana è riuscita a commentare per la prima volta la fine della sua relazione con Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo, attualmente impegnato nella conduzione su Canale 5 di Buona Domenica. La bella “Assunta Spina” della fiction di successo andata in onda lo scorso anno su Raiuno sembra aver voglia di commentare la sua love story ormai finita.
«Dopo Stefano Bettarini sono single – ha detto l’attrice al settimanale Diva e donna -, ma credo ancora nel colpo di fulmine». «Ora voglio stare bene con me stessa – ha aggiunto – e lascio che la vita mi venga incontro, mi sorprenda».
Bianca Guaccero è ora impegnata professionalmente con le riprese della fiction “Capri2” e presto su Raiuno con la “Terza verità”. Ma nonostante le attività professionali vadano a gonfie vele è con una punta di nostaglia che ricorda la sua storia con il calciatore del Torino, Nicola Ventola.
«È stata con lui la storia più importante della mia vita – confessa l’attrice -. Me ne sono accorta a scoppio ritardato. Il mio cuore va in differita, l’amore mi arriva con un colpo di coda, più che con un colpo di fulmine. Ma non voglio più importunare Nicola con questi ricordi – conclude -. Ormai si è sistemato, ha un figlio».

Fonte: Libero News
News pubblicata il 11 ottobre 2007; ore 00,05

BIANCA GUACCERO: CREDO NEL COLPO DI FULMINEultima modifica: 2007-10-10T20:20:00+02:00da bfreezones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BIANCA GUACCERO: CREDO NEL COLPO DI FULMINE

  1. komplimentiiiiiiiiiii bianka sei bravisssssima ti stimo tanto e nn sai quanto mi riempie di orgoglio quando le persone mi dikono ke ti assomiglio:)mi farebbe piacere inkontrarti…………..nel frattempo ti ammiro in tv un grande bacio
    p.s.sei la mijoreeeeeeeeeeeeeee

I commenti sono chiusi.